Le connessioni pericolose. Sesso e amori virtuali PDF

Le connessioni a internet per flirtare con qualcuno sono sempre più diffuse. Si va dal desiderio di vivere un amore virtuale, che resta confinato sulla Rete, alla ricerca dell'anima gemella, fino alla voglia di tradire il proprio partner con uno sconosciuto/a. In questi contatti si arriva spesso a praticare del sesso virtuale collegandosi a dei siti porno, oppure chattando con altre persone che coltivano la stessa passione. Il sesso virtuale si pratica con l'ausilio di immagini catturate con una banale webcam, oppure con il semplice supporto della sola voce e del testo scritto. Qualunque sia la modalità con la quale si pratica, il sesso virtuale può rimanere un'innocente evasione occasionale, come pure diventare una forma di dipendenza coatta. La soddisfazione sessuale che si ottiene dal contatto, più spesso di quanto si possa immaginare, finisce per limitare o sostituire il rapporto d'amore vissuto nella realtà. Nel testo si analizzano le implicazioni psicologiche di questo processo di sostituzione del reale con il virtuale e le motivazioni affettive e relazionali che spingono verso un attaccamento forte per il mondo gratificante degli incontri amorosi su internet.

DIMENSIONE: 8,43 MB

DATA: 2012

AUTORE: Luciano Di Gregorio

NOME DEL FILE: Le connessioni pericolose. Sesso e amori virtuali.pdf

Winniearcher.com Le connessioni pericolose. Sesso e amori virtuali Image
Abbiamo conservato per te il libro Le connessioni pericolose. Sesso e amori virtuali dell'autore Luciano Di Gregorio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Le Connessioni Pericolose Sesso E Amori Virtuali

Le connessioni a internet per flirtare con qualcuno sono sempre più diffuse. Si va dal desiderio di vivere un amore virtuale, che resta confinato sulla Rete, alla ricerca dell'anima gemella, fino alla voglia di tradire il proprio partner con uno sconosciuto/a.

Le connessioni pericolose. Sesso e amori virtuali | Di ...

Il confine tra il sesso e l'amore esiste ma si scopre quando uno dei due è già andato via. Credete che chiamare passione una notte di sesso aiuti a sentirsi ...

Quando il futuro appariva bello.pdf

A corpo libero. Sport, animazione e gioco.pdf

Tartarughe all'infinito.pdf

Underground love. Indelebile.pdf

Barattieri. Il gioco d'azzardo fra economia ed etica. Secoli XIII-XV.pdf

Schifosi scarabocchi. Appiccicosi, viscidi, repellenti disegni da creare e completare.pdf

Tabelle millesimali. Software per la ripartizione delle spese negli edifici in condominio. Con software.pdf

Revolution. Ediz. italiana e inglese.pdf

Un' estate con Omero.pdf

Splendori e miserie del gioco del calcio.pdf

Intervista sul fascismo.pdf

Fiabe tradizionali inglesi.pdf

Porto. Con carta estraibile.pdf

Regioni e politiche sociali per gli anziani. Le sfide della non autosufficienza.pdf