Occhi. Come prendersene cura. I disturbi più comuni e i rimedi più efficaci PDF
Con l'ausilio di un ampio corredo di schemi e immagini a colori, questo libro racconta in modo semplice e chiaro come sono fatti gli occhi e come funzionano, e perché portiamo gli occhiali o le lenti a contatto. Descrive le più comuni malattie oculari, dalla cataratta alle maculopatie, dalle mosche volanti al glaucoma, e i rimedi più efficaci, per aiutare il lettore a prendersi cura della salute dei propri occhi in stretta collaborazione con l'oculista. Il libro illustra infine la relazione tra salute degli occhi e ambiente, computer, sport, cucina, integratori e stili di vita, sottolineando l'importanza della prevenzione e fornendo al lettore tanti consigli pratici. È una medicina raccontata in modo nuovo, con concetti complessi resi comprensibili a tutti e intervallati da aneddoti, riflessioni e svaghi letterari sull'argomento.
DIMENSIONE: 5,77 MB
DATA: 2019
AUTORE: Claudio Azzolini
NOME DEL FILE: Occhi. Come prendersene cura. I disturbi più comuni e i rimedi più efficaci.pdf
Leggi il libro Occhi. Come prendersene cura. I disturbi più comuni e i rimedi più efficaci PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Claudio Azzolini!
Rimedi naturali per tutti i disturbi più comuni - GreenMe.it
Rimedi e cura. Se l'insonnia è causata da un cambiamento a breve termine del ritmo sonno/veglia, come nel caso del jet-lag, in genere non c'è bisogno di alcuna cura perché le difficoltà spariranno così come sono comparse; se tuttavia l'insonnia influenzasse la qualità di vita durante il giorno si raccomanda di rivolgersi al medico.
Capillare rotto nell'occhio: cause e rimedi - Farmaco e Cura
Nel corso della loro vita, i loro occhi sono stati sottoposti a luce diretta del sole e ai raggi ultravioletti. La creazione di radicali negli occhi, che alla fine porta alla formazione di cataratta. Eppure, questo è un evento molto più comune tra i fumatori e diabetici I 10 Home rimedi per la cataratta.