Agneléze Erèra Pizzòcco. Monti della destra Mis PDF

Il gruppo dei Monti della destra Mis (Agneléze, Erèra e Pizzòcco) rappresenta uno scrigno di naturalità e insieme un territorio ampiamente percorso dall'uomo nel passato e quindi ricco di sentieri e di toponimi, purtroppo oggi poco conosciuto e frequentato. La presente Guida descrive dettagliatamente, anche tramite cartine inedite disegnate a mano, la rete di tali sentieri, intensamente battuti da cacciatori, pastori, boscaioli, soldati, così da farli rivivere, e recupera i toponimi ed oronimi dell'area che altrimenti sarebbero andati perduti. Il libro può interessare sia chi ama camminare in montagna lungo itinerari non scontati, che richiedono capacità di orientamento e uno studio attento del territorio, sia a chi è legato ai luoghi dove vive e desidera conoscerne la storia.

DIMENSIONE: 6,66 MB

DATA: 2017

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

NOME DEL FILE: Agneléze Erèra Pizzòcco. Monti della destra Mis.pdf

Winniearcher.com Agneléze Erèra Pizzòcco. Monti della destra Mis Image
Scarica l'e-book Agneléze Erèra Pizzòcco. Monti della destra Mis in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su winniearcher.com!

Monti della destra Mis Archives - Alpinismi

"Agneléze Erèra Pizzòcco Monti della Destra Mis" a cura di Pietro Sommavilla e Paolo Bonetti. FONDAZIONE GIOVANNI ANGELINI CENTRO STUDI SULLA MONTAGNA. Da questa recente guida - che è la vera "Bibbia" della zona - ho scansionato e messo in tasca due foto con linee sovraimpresse.

Viàz de le Zénge o Cengia dei Secondi o Viado del Falco ...

Infine, il Premio Speciale della Giuria è stato assegnato nell'ambito nella sezione "Alpinismo" all'opera "Agneléze Erèra Pizzòcco. Monti della destra Mis" a cura di Pietro Sommavilla e Paolo Bonetti: il gruppo dei Monti della destra Mis (Agneléze, Erèra e Pizzòcco) rappresenta uno scrigno di naturalità e insieme un ...

La nuova vita.pdf

I miei anni con Freddie Mercury.pdf

Chi fermerà il Regno? Shaolin Cowboy.pdf

Il regime degli editori. Libri, scuola e fascismo.pdf

Vite di Giorgio Cristiano e Giorgio Barbato Tozzoni (1745-1873).pdf

Quattro donne e un matrimonio.pdf

L' oscilloscopio nel tuo laboratorio. L'apparecchio analogico e digitale: guida tecnico-pratica al funzionamento, regolazioni e misure.pdf

La scatola dell'inventore.pdf

Coach in love.pdf

Scrittura e violenza. Narrazioni della guerra civile. Il caso spagnolo.pdf

Teorie e tecniche dei test.pdf

Le accise nel sistema dell'imposizione sui consumi.pdf