Il trono della luna crescente PDF

I Regni della Luna Crescente, territori in cui dimorano santi guerrieri ed eretici, cortigiani e assassini, assoggettati al potere di un feroce Califfo, sono messi a ferro e fuoco da un misterioso furfante che si fa chiamare "il Principe Falco". Mentre la rivolta incalza, una serie di brutali omicidi che sembrano guidati da una forza sovrannaturale colpisce la città di Dhamsawaat. Adoulla Makhslood, l'ultimo dei cacciatori di ghul, creature fatte d'ombra e dalla pelle di sciacallo, vorrebbe ritirarsi, ma capisce che non è ancora il momento giusto. Insieme al suo giovane assistente Raseed, coraggioso e fiero, e all'affascinante Zamia, capace di risvegliare un'arcana magia, si ritroverà coinvolto nella ricerca della verità su queste morti. In poco tempo i tre diventeranno eroi loro malgrado di una battaglia ben più crudele e spaventosa: non solo sulla città, ma sull'intera umanità, incombe la minaccia di una fine sanguinosa che solo loro possono sventare.

DIMENSIONE: 10,27 MB

DATA: 2014

AUTORE: Saladin Ahmed

NOME DEL FILE: Il trono della luna crescente.pdf

Winniearcher.com Il trono della luna crescente Image
Abbiamo conservato per te il libro Il trono della luna crescente dell'autore Saladin Ahmed in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Prossimamente in arrivo: "Il trono della luna crescente"

Il trono della luna crescente è stato finalista sia al premio Hugo (e George R.R. Martin lo aveva indicato come possibile libro da votare prima che venisse scelta la cinquina finalista) che al Nebula, e ha vinto il Locus per il miglior romanzo d'esordio. Qualcuno, guardando la copertina, mi ha chiesto se si tratta di un romanzo per ragazzi. La risposta è no, senza alcun dubbio.

Novità: "Il Trono della Luna Crescente" di Saladin Ahmed ...

Dai il tuo voto su Il trono della luna crescente. Adoulla Makhslood è un cacciatore di ghoul, per la precisione l'ultimo vero cacciatore di ghoul nella grande città di Dhamsawaat. Per questo, anche se il suo fisico è tutt'altro che atletico ed è un po' avanti con gli anni, ...

Nilde Iotti. La ragazza dalle spalle larghe.pdf

Il lettino dei sogni. Libro pop-up.pdf

L' amore rubato.pdf

La porta del sole.pdf

Gran Sasso trek. Gran Sasso e Monti della Laga.pdf

Per sempre.pdf

Una promessa da mantenere. Con audiolibro.pdf

Il lodigiano. Paesaggi nascosti. Ediz. italiana e inglese.pdf

Manuale per assistente di studio odontoiatrico. Nuova qualifica professionale ASO.pdf

Viaggio in Grecia. Guida antiquaria e artistica. Testo greco a fronte. Vol. 4: Messenia..pdf

I piselli. I segreti dell'ortolano e le ricette per avere sapore e salute.pdf

Codice notarile. Ediz. minor.pdf

Omicidi senza traccia.pdf