Siamo partiti col piede sbagliato PDF

Che fareste se, nonostante la vostra relazione stabile e abitudinaria, poteste avere tutti i partner che avete sempre desiderato, senza alcuna ripercussione su vostro marito o la vostra fidanzata? Matteo e Greta sono due giovani coinquilini italiani, trasferitisi a Londra per seguire un corso di studi. Sono entrambi legati sentimentalmente: il primo con la bella Charlotte, la seconda con lo scapestrato Gino; le loro relazioni sono molto diverse anche se entrambi, dopo molti anni, cominciano a patire una certa insoddisfazione. Durante una festa, sotto i fumi dell'alcool, i due protagonisti entrano in contatto con un misterioso tipo che gli propone una sorta di patto: sfruttando delle speciali scarpe potranno avventurarsi in nuove fugaci relazioni con tutti i partner che desidereranno, senza provocare alcuna conseguenza sui rispettivi compagni "ufficiali". Vittima della tentazione e della curiosità, Matteo accetta subito e si lancia in una serie di flirt mentre Greta, dapprima titubante, attenderà solo l'affacciarsi della crisi con Gino prima di sfruttare le magiche scarpe. Quali saranno le conseguenze di questa scelta? I due, attraverso episodi comici, bizzarri e misteriosi, riusciranno a capire cosa desiderano realmente?

DIMENSIONE: 6,65 MB

DATA: 2020

AUTORE: Daniele Festoso

NOME DEL FILE: Siamo partiti col piede sbagliato.pdf

Winniearcher.com Siamo partiti col piede sbagliato Image
Leggi il libro Siamo partiti col piede sbagliato PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Daniele Festoso!

Siamo partiti col piede sbagliato - Bookrepublic

Siamo Partiti Col Piede Sbagliato - di D. Festoso. 212 likes. E se nonostante la vostra relazione stabile, poteste avere tutti i partner che avete sempre...

Siamo partiti col piede sbagliato. E-book. Formato PDF ...

Inizia a scrivere Siamo partiti col piede sbagliato per gioco nel 2012, spinto da un evento realmente accaduto. Terminata la stesura, si è domandato se qualche folle casa editrice avrebbe mai deciso di pubblicarlo. Beh, la Genesis Publishing si è dimostrata abbastanza folle.

Goffredo Parise. I Sillabari della percezione.pdf

Infertilità. Non è detta l'ultima parola. Con DVD.pdf

Wakanroeishu. Raccolta di poesie giapponesi e cinesi da intonare.pdf

Costituzione e bilancio. L'articolo 81 della Costituzione tra attuazione, interpretazione e aggiramento.pdf

Le azioni restitutorie nei conferimenti in natura.pdf

Il commesso viaggiatore.pdf

Prima lezione di fisica.pdf

Lanterne in volo.pdf

Meridiana (2019). Vol. 96: Mezzogiorno a 5 stelle..pdf

Il fu Mattia Pascal.pdf

La verità sotto la maschera.pdf

Il santo Graal.pdf

Storia di una torta di mele.pdf

Tempo e romanzo nell'Ottocento. Manzoni e Nievo.pdf

Apprendimento e tutela del lavoro.pdf