Della guerra. Ediz. integrale PDF

"Della guerra" è il trattato sul quale si sono formati i grandi generali e a cui hanno attinto i politici e i rivoluzionari che hanno cambiato il mondo negli ultimi cento anni. Von Clausewitz nega che la guerra sia un «fenomeno puramente militare» e il suo celebre assioma «la guerra è la continuazione della politica con altri mezzi» non solo ha condizionato il pensiero di generazioni di militari, ma ha saputo fornire anche all'uomo della strada gli strumenti per comprendere il fenomeno bellico, quel continuum guerra-pace che ha cadenzato lo sviluppo del genere umano. Benché risalga al 1832, "Della guerra" sembra scritto per l'epoca in cui viviamo, quella dei conflitti globali, degli scontri ideologici ed economici.

DIMENSIONE: 4,92 MB

DATA: 2017

AUTORE: Karl von Clausewitz

NOME DEL FILE: Della guerra. Ediz. integrale.pdf

Winniearcher.com Della guerra. Ediz. integrale Image
Abbiamo conservato per te il libro Della guerra. Ediz. integrale dell'autore Karl von Clausewitz in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Della guerra. Ediz. integrale libro, Clausewitz Karl von ...

L' arte della guerra. Ediz. integrale è un libro di Niccolò Machiavelli pubblicato da Rusconi Libri nella collana Grande biblioteca Rusconi: acquista su IBS a 9.50€!

Della guerra. Ediz. integrale - Karl von Clausewitz ...

Le migliori offerte per Della Guerra Ediz Integrale in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Istoria della generazione.pdf

Come leggere «Cristo si è fermato a Eboli» di Carlo Levi.pdf

Canicola. Ediz. italiana e inglese. Vol. 10: Bambini..pdf

La città dei topi.pdf

Data Warehouse. Teoria e pratica della progettazione.pdf

Le donne, i cavalier'.pdf

1948-2008. I 60 anni di Israele.pdf

Maigret prende un granchio.pdf

Wabi Sabi. Trova la bellezza nell'imperfezione. Ediz. illustrata.pdf

La preghiera della letteratura. Sulla misericordia, il bene e la fede.pdf

Animali in primo piano. Ediz. a colori.pdf