L' albergo sulla baia di Mulberry PDF

È tornata a casa per salvare l'hotel di famiglia. Ritroverà anche il suo cuore? Elle Harte è una giovane architetta di successo, vive a Londra, e ormai da tempo ha lasciato l'Irlanda e il paese dove è nata, Mulberry Bay. Sua sorella minore Penny, invece, non ha mai abbandonato quel piccolo, idilliaco villaggio a picco sul mare, dove tutti si conoscono e il cui cuore pulsante è da decenni il Bay Hotel, lo storico albergo gestito proprio dalla loro famiglia, le cui sale hanno ospitato un'infinità di feste ed eventi. Quando però Anna, la loro gentile e infaticabile madre, muore, tutto è destinato a cambiare. Elle torna a casa e ad aspettarla trova i luoghi e gli affetti di una vita, un amore interrotto, ma anche spiazzanti sorprese e impreviste rivelazioni. L'antico hotel è in decadenza e non se la passa affatto bene e, senza Anna a occuparsi di tutto, loro padre Ned sembra perso nei ricordi scanditi dalle canzoni dei suoi amati Beatles. Elle dovrà allora affrontare spettri e delusioni del passato per ricomporre i pezzi del presente e tentare di salvare le sorti del Bay Hotel. Ma da dove incominciare? Come restituire la magia di un tempo a quell'albergo in rovina? Quali compromessi Elle sarà disposta a fare per il bene della sua famiglia e di tutta Mulberry Bay? Sullo sfondo del burrascoso mare di Irlanda e con le suggestioni dei Beatles, Melissa Hill ci regala un'imprevedibile storia d'amore, amicizia e speranza.

DIMENSIONE: 5,62 MB

DATA: 2018

AUTORE: Melissa Hill

NOME DEL FILE: L' albergo sulla baia di Mulberry.pdf

Winniearcher.com L' albergo sulla baia di Mulberry Image
Leggi il libro L' albergo sulla baia di Mulberry PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Melissa Hill!

AnniDiNuvole: L'albergo sulla baia di Mulberry

L'albergo sulla baia di Mulberry. Melissa Hill Scarica l'estratto di lettura . Dall'autrice best sellerMelissa Hill. Elle Harte è una giovane architetta di successo, vive a Londra, e ormai da tempo ha lasciato l'Irlanda e il paese dove è nata, Mulberry Bay.

L'angolo di Ariel: L'albergo sulla baia di Mulberry

Acquista online il libro L'albergo sulla baia di Mulberry di Melissa Hill in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Le elezioni del colpevole.pdf

Nessuno sa di noi.pdf

Interventi relazionali. Contributi alle psicoterapie e ai processi di aiuto.pdf

Il male e l'essere. Atti del Convegno internazionale (Roma, 17-19 marzo 2009).pdf

L' amore è un gioco da ragazze.pdf

Buongiorno Carletto! Ediz. a colori.pdf

Spiriti della notte. La deportazione della tribù Sayisi Denè.pdf

Pura vita.pdf

Kabbalah pratica. Guida alla saggezza giudaica per l'uso quotidiano.pdf

Dinosauri e altre creature preistoriche.pdf

I miei amici scrittori.pdf

L' uomo, i libri e altri animali. Dialogo tra un etologo e un letterato.pdf

Lo scandalo Croce. Quel vizio insopportabile della libertà.pdf

Come educare il tuo papà. Ediz. illustrata.pdf

L' arte dell'incoraggiamento. Insegnamento e personalità degli allievi.pdf

L' analogia in Tommaso d'Aquino.pdf