Autovalutazione e piani di miglioramento a scuola. Metodi e indicazioni operative PDF

Al termine della periodica redazione dei rapporti di autovalutazione (RAV), le scuole sono impegnate nella stesura e nel continuo aggiornamento dei piani di miglioramento (PdM). Oltre a fornire un essenziale quadro epistemologico su questi temi, il volume accompagna il personale docente nella stesura di un PdM di qualità, coerente con il RAV e monitorabile nel tempo, illustrando alcuni elementi metodologici necessari per definire obiettivi di miglioramento perseguibili, progettare la raccolta dei dati e favorirne una corretta interpretazione in vista delle azioni successive. A partire da estratti di PdM reali, l'autrice mostra un elenco dei possibili errori nei quali potrebbe incorrere l'insegnante che si trovi impegnato in tali compiti senza un adeguato affianca mento.

DIMENSIONE: 7,53 MB

DATA: 2017

AUTORE: Daniela Robasto

NOME DEL FILE: Autovalutazione e piani di miglioramento a scuola. Metodi e indicazioni operative.pdf

Winniearcher.com Autovalutazione e piani di miglioramento a scuola. Metodi e indicazioni operative Image
Abbiamo conservato per te il libro Autovalutazione e piani di miglioramento a scuola. Metodi e indicazioni operative dell'autore Daniela Robasto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Autovalutazione e piani di miglioramento a scuola. Metodi ...

Che cos' è il Piano di Miglioramento A partire dall'inizio dell'anno scolastico 2015/16 tutte le scuole sono tenute a pianificare un percorso di miglioramento per il raggiungimento dei traguardi connessi alle priorità indicate nel RAV (Rapporto di Auto - Valutazione). Il miglioramento è un percorso di pianificazione e sviluppo di azioni che prende le mosse dalle »

Piano di Miglioramento - Istituto Comprensivo G.Galilei

all'operativizzazione degli obiettivi di miglioramento • Il RA si èintegrato con altri sistemi e strumenti di autovalutazione giàutilizzati dalle scuole. • Il RA ha obbligato le scuole a riflettere su problematiche legate alla "coesione"tra ordini di scuola, plessi e contesti diversi.

Gli archivi dalla carta alle reti. Le fonti di archivio e la loro comunicazione. Atti del Convegno (Firenze, 6-8 maggio 1996).pdf

Manuale della lingua giapponese classica.pdf

La filosofia del sogno.pdf

Il ritratto di Oscar Wilde.pdf

Treni e ferrovie del Piemonte. Ediz. a colori.pdf

Economia comportamentale. Guida alla teoria della scelta.pdf

François Truffaut. Tutti i film. Ediz. illustrata.pdf

I sonetti. Ediz. critica.pdf

Pasta alle stelle.pdf

Applicazioni di macroeconomia.pdf

La moneta elettronica. Profili giuridici dei nuovi strumenti di pagamento.pdf

Una tomba a Siviglia.pdf

Particelle e nuclei.pdf

Tu cosa mangi? Un libro interattivo per scoprire i cibi tradizionali di altri paesi. Con poster.pdf

Vedere con la matita. Un gesto per disegnare la figura.pdf

Mi amerò lo stesso.pdf

A tavola con Giulia. 100 ricette sane e gustose.pdf