Carlo Neri lavora in una discoteca di Marina di Ravenna, il Black Out, un locale che in realtà è un centro ben organizzato per lo spaccio di droga. E il compito di Carlo, in questo ambiente, è proprio quello di piazzare cocaina ai giovanissimi in cerca di sballo. Ma Carlo non vuol certo continuare a lavorare in un locale di second'ordine della riviera romagnola. No, lui vuole cambiare vita e approfitta di un provino per un reality; mesi prima, mollata in tronco la sua ragazza Elisa, s'è portato a letto Vanessa, la responsabile del casting, ed è ormai sicuro di essere selezionato. Ma all'ultimo minuto qualcosa va storto e Carlo deve aggrapparsi a un piano B. E per procurarsi i trentamila euro necessari per realizzarlo è disposto a tutto. Anche a tradire chi gli è più vicino. Anti-eroe solo, senza lavoro, indebitato con la mala, attratto da un mondo luccicante plasmato dai sogni televisivi, animale notturno in una riviera caotica e febbrile, Carlo costruisce uno spericolato castello di bugie e si lancia contro un muro di guai che aumentano in modo esponenziale, di pari passo con la sua faccia tosta. Ma lui, abituato a vivere sempre all'ultima spiaggia, perso in un labirinto di scommesse alla cieca e fughe a perdifiato, tra colpi di fortuna e svolte comicamente disastrose, non molla. E nel suo universo dai valori rovesciati, l'amore di Elisa, una ragazza che gli vuole bene davvero, può rappresentare una tentazione irresistibile.
DIMENSIONE: 1,73 MB
DATA: 2010
AUTORE: Alessandro Fabbri
NOME DEL FILE: Il re dell'ultima spiaggia.pdf
Abbiamo conservato per te il libro Il re dell'ultima spiaggia dell'autore Alessandro Fabbri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!
Il re dell'ultima spiaggia: Carlo Neri lavora in una discoteca di Marina di Ravenna, il Black Out, un locale che in realtà è un centro ben organizzato per lo spaccio di droga.E il compito di Carlo, in questo ambiente, è proprio quello di piazzare cocaina ai giovanissimi in cerca di sballo.
Alessandro Fabbri - Wikipedia
L'ultima spiaggia Isola Verde - via delle nazioni unite, 30015 Chioggia - Valutata 4.7 sulla base di 143 recensioni "Siete semplicemente fantastici.....