Tartarughe terrestri PDF

Questo libro vi guida alla scoperta dei rettili più antichi presenti sulla terra, creature ancora in gran parte sconosciute, affascinanti e misteriose, non sempre facili da allevare. Si propone, inoltre, di illustrare tutti gli aspetti pratici delle tartarughe di terra e semiterrestri, fornendo anche un aiuto concreto a chi intende allevare nelle migliori condizioni questi meravigliosi animali. Spiega accuratamente come funziona il loro organismo per rispettare meglio le loro esigenze, in modo tale da poter scegliere l'esemplare più adatto alle vostre possibilità di allevamento. Come mantenerle nel modo migliore, all'aperto e in un terrario, evitando gli errori più comuni, fornendovi le indicazioni più complete su alimentazione, letargo, riproduzione, salute e malattie. È ricco di schede con le immagini e le caratteristiche proprie di ogni specie: classificazione, habitat naturale, mantenimento e riproduzione in cattività; una particolare attenzione è dedicata a quelle a rischio di estinzione, per le quali esiste una legislatura internazionale di tutela.

DIMENSIONE: 6,12 MB

DATA: 2017

AUTORE: Marta Avanzi

NOME DEL FILE: Tartarughe terrestri.pdf

Winniearcher.com Tartarughe terrestri Image
Scarica l'e-book Tartarughe terrestri in formato pdf. L'autore del libro è Marta Avanzi. Buona lettura su winniearcher.com!

Letargo tartarughe di terra: ecco come affrontarlo | Vita ...

Le tartarughe terrestri, infatti, non hanno cura parentale: la piccola di tartaruga terrestre non sarà né protetta, né istruita, né alimentata da mamma tartaruga, ma sarà già indipendente fin dal momento della nascita. L' unica differenza alimentare rispetto agli adulti, ovviamente, starà nella quantità del cibo assimilato.

Tartarughe di terra: razze, abitudini e cura delle testuggini

Le tartarughe di terra o terrestri sono animali erbivori, rettili appartenenti alla famiglia delle testuggini, che si alimentano di verdura e frutta in particolare. Allevate in cattività, possono essere tenute in appositi terrari, opportunamente allestiti, o in giardino completamente libere.

L' universo senza parole svelato dalla matematica in 24 equazioni.pdf

Nello scrigno dell'anima.pdf

Tante storie di gatti, conigli, ranocchi e....pdf

La coppa del duce. I mondiali del 1934 dalle colonne del Calcio illustrato.pdf

Io, Hannah Arendt. Professione: filosofa.pdf

Persona e democrazia liberale.pdf

Guarire i traumi. Ripristinare la saggezza di corpo e anima con costellazioni rituali somatic experiencing e sciamanesimo.pdf

Virgilio nel «Dizionario». Testo francese a fronte.pdf

Le ragioni di Antigone.pdf

Le tre R in cucina. Risparmia recupera & ricicla.pdf

Gulag.pdf

Barcellona senza via di mezzo.pdf

Ali nel cielo. Pensieri e preghiere per realizzare la via del cuore.pdf