Il Corano senza segreti PDF

Lo studio di Gabriele Mandel dà una risposta a quesiti di estrema attualità, e in modo ortodosso ma obiettivo ripercorre le tappe della composizione, del destino storico, e del'affidabilità dei testi tramandati. Dopo aver tracciato la biografia di Maometto, l'autore affronta i temi essenziali del Corano, con una sintesi di tutti i contenuti: il concetto di Dio, la creazione del Mondo, il Giudizio finale, il significato anche emblematico del Paradiso. Due capitoli sono dedicati ai profeti, e altri spiegano il digiuno di ramadan, il pellegrinaggio alla Mecca, la preghiera rituale, le disposizioni della Legge, le impostazioni riguardanti l'uomo, la donna e l'unione coniugale.

DIMENSIONE: 6,38 MB

DATA: 2002

AUTORE: Gabriele Mandel

NOME DEL FILE: Il Corano senza segreti.pdf

Winniearcher.com Il Corano senza segreti Image
Leggi il libro Il Corano senza segreti PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Gabriele Mandel!

Il Il Corano senza segreti di Mandel Gabriele - Libro ...

Il Corano senza segreti, Libro di Gabriele Mandel. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Tascabili. Saggi, data pubblicazione maggio 2002, 9788845291883.

Il Sacro Corano - Traduzione interpretativa in italiano ...

Il Corano non si preoccupa della quantità ma della qualità del dono (che va fatto secondo coscienza e senza umiliare il ricevente, tant'è che nella tradizione dei mistici sufi spesso viene considerata inaccettabile l'elemosina di coloro la cui ricchezza o il cui potere si presume siano stati ottenuti in maniera illecita).

Contentezza e intelligenza.pdf

La Bibbia della Prima Comunione.pdf

L' umanità multiculturale.pdf

Reati contro il patrimonio. Estratto.pdf

Generation X. Vol. 2: legge del più forte.pdf

Laggiù mi hanno detto che c'è il sole.pdf

Avalon high.pdf

Sangue ribelle.pdf

Atti e provvedimenti amministrativi delle istituzioni scolastiche autonome. Atti del Convegno (Bressanone, 28 ottobre 2014).pdf

Scovalo.pdf