David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue PDF

Ritorno alle origini. Dopo anni di silenzio, il nuovo volume di David LaChapelle. “Mi piace guardarmi alle spalle e osservare il lavoro svolto, i posti in cui sono stato. Il mio lavoro commerciale è anche un album fotografico personale. Da pelle d’oca.” — David LaChapelle Alla tenera età di diciassette anni, David LaChapelle ricevette il suo primo incarico da Andy Warhol in persona. Quel primo servizio per Interview aprì la strada alla lunga e fortunata carriera del fotografo. Da Vogue a Rolling Stones, da i-D a Vanity Fair, i suoi scatti inconfondibili sono apparsi sulle più prestigiose pubblicazioni internazionali, valendogli il titolo di “Fellini della fotografia”. In un vortice pop di colori brillanti, immagini iper-realistiche, composizioni filosofiche e frecciatine sarcastiche, il suo lavoro, a volte criticato, a volte incompreso, ha conquistato le gallerie di tutto il mondo. Tantissime le celebrità che hanno posato per lui: Tupac Shakur, Madonna, Amanda Lepore, Eminem, Philip Johnson, Lance Armstrong, Pamela Anderson, Lil’ Kim, Uma Thurman, Elizabeth Taylor, David Beckham, Paris Hilton, Leonardo DiCaprio, Hillary Clinton, Muhammad Ali, e Britney Spears, solo per citarne alcune… Poi, nel 2006, l’improvviso ritiro dalle scene. La scelta di abbandonare la fotografia commerciale per dedicarsi agli scatti artistici, ma soprattutto, la scelta di vivere a stretto contatto con la natura in un angolo remoto delle Hawaii, per ritrovare il proprio “io”. Dopo dieci anni di silenzio, David LaChapelle torna presentando un nuovo volume: Lost + Found, un viaggio indietro nel tempo che esplora il periodo decisivo della sua carriera, ovvero gli elettrizzanti anni ’80 newyorkesi. Teso verso la ricerca stilistica e l’esplorazione della sessualità, e al contempo scosso da profonde domande esistenziali, questo imperdibile volume firmato TASCHEN rappresenta il ritorno alle origini, tappa fondamentale del viaggio alla scoperta di sé stessi.

DIMENSIONE: 9,55 MB

DATA: 2017

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

NOME DEL FILE: David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue.pdf

Winniearcher.com David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue Image
Scarica l'e-book David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su winniearcher.com!

Come funzionano le emozioni Pdf Libro

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per David LaChapelle. Lost + found. Part I. Ediz. multilingue: 1 su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Come funzionano le emozioni Pdf Libro

Giunti al Punto S.p.A. Sede operativa, Via Bolognese 165, 50139 Firenze - Sede legale, Via G.B. Pirelli 30 - 20124 Milano. Codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro Imprese di Milano e Partita Iva 00977690239 REA Milano 1542308

Luman il custode.pdf

Il diritto di critica nei luoghi di lavoro.pdf

La stratificazione del linguaggio.pdf

Andare per l'Italia bizantina.pdf

Morire per rinascere.pdf

Un incontro speciale.pdf

Storie segrete della storia di Padova.pdf

L' avventura di Ciuf.pdf

La valutazione psicologica dell'anziano.pdf

Ti sposo per caso.pdf

Mi bruci l'anima.pdf

Alzheimer. Il buio nella mente.pdf

La cultura cinese. Manuale di mediazione linguistica.pdf

Rue du Bac. La Madonna parigina della Medaglia miracolosa.pdf

La fine di un mito. Destra, sinistra e nuova civiltà.pdf

Le trasformazioni delle famiglie. Amori liquidi e nuovi legami.pdf

Babilon. A geopolitical experience (2018). Vol. 3: MBS what now? Cosa succede in Arabia Saudita (dicembre)..pdf