Che palle il Natale! Sopravvivere allegramente alla festa più dolce e folle dell'anno PDF

Il primo vademecum per difendersi, a colpi di ironia, dal delirio delle feste di fine anno Com'è che a Natale siamo tutti più cattivi? E come mai le palle, nel periodo delle feste, sono tanto predisposte a rompersi? È possibile arrivare all'Epifania senza avere una crisi di nervi? Che palle, ogni anno è la stessa storia: non si fa in tempo ad archiviare le foto delle vacanze estive e dire mestamente ciao all'abbronzatura, che comincia ad affacciarsi, strisciante e insidioso, il conto alla rovescia per il Natale. Basta distrarsi un attimo, e ci si ritrova invischiati tra luminarie e lieve panico, tra cene aziendali e intolleranze relazionali, tra regali da acquistare e altri da riciclare senza farsi beccare, tra tacchini e capitoni e tutta quella pletora di riti un filino molesti a cui è impossibile sottrarsi. Quest'anno, però, in aiuto della popolazione accorre un team di esimi studiosi - capitanati dall'impavida Rossella Calabrò - per analizzare e sdrammatizzare l'odierno concetto di festività natalizie. I piccoli orrori, le frasi fatte, le famigerate riunioni di famiglia, gli eccessi culinari, la retorica buonista: questo pamphlet non risparmia niente e nessuno. E dispensa una serie di impagabili consigli pratici per gestire il trauma natalizio e uscirne con le palle, sì, incrinate, ma non frantumate del tutto. Perché in fondo il Natale non è cattivo: è solo che lo disegnano così.

DIMENSIONE: 2,35 MB

DATA: 2017

AUTORE: Rossella Calabrò

NOME DEL FILE: Che palle il Natale! Sopravvivere allegramente alla festa più dolce e folle dell'anno .pdf

Winniearcher.com  Che palle il Natale! Sopravvivere allegramente alla festa più dolce e folle dell'anno  Image
Abbiamo conservato per te il libro Che palle il Natale! Sopravvivere allegramente alla festa più dolce e folle dell'anno dell'autore Rossella Calabrò in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Palle Di Natale a 7,08 € | Trovaprezzi.it > Sport e Tempo ...

Sopravvivere allegramente al Natale? ... Eh sì, perché la nostra cara amica folle, è tornata con "Che palle il Natale!" edito da Sperling & Kupfer. Sopravvivere allegramente. alla festa più dolce e folle dell'anno. Titolo:Che palle il Natale! Autore: Rossella Calabr ...

Libro Che palle il Natale - R. Calabrò - Sperling & Kupfer ...

Cari amici lettori, in uscita il 7 novembre per la Sperling & Kupfer, Che palle di Natale di Rossella Calabrò.Già autrice di "Cinquanta Sbavature di Gigio", "Cinquanta Smagliature di Gina" e "Il Tasto G", ora ritorna con una guida, se così si può chiamare, su come sopravvivere allegramente alla festa più dolce e folle dell'anno.

L' affettività degli adolescenti da 12 a 18 anni. Parlare di amore e sessualità agli adolescenti.pdf

In Grecia. Terra di miti, dei ed eroi.pdf

Conservazione e restauro degli organi storici.pdf

Ingredienti alimentari. Guida all'utilizzo.pdf

Guerra e pace.pdf

Farinacci. Il radicalismo fascista al potere.pdf

I bambini. La luce del futuro.pdf

Tortura.pdf

Vela. Ediz. illustrata.pdf

Sotto il tallone tedesco.pdf

Andrea Palladio e l'architettura della battaglia. Ediz. inglese.pdf

Eloisa e Abelardo.pdf

Mandala kids. Una nuova attività rilassante e creativa. Ediz. illustrata.pdf

Un pesce per arricchire la frase. Situazioni topologiche.pdf

Tanti amici da conoscere! Heidi.pdf

Dai gigli alle coccarde. Il conflitto politico in Abruzzo (1770-1815).pdf