La stagione degli innocenti PDF

In una foresta norvegese immersa nel silenzio viene ritrovata una bambina impiccata a un albero. Al collo ha un cartello con la scritta Io viaggio da sola. La gravità del crimine spinge la polizia di Oslo a riaprire una speciale unità investigativa, la più efficace ma anche la più irregolare, e a richiamare in servizio il veterano Holger Munch. Sovrappeso, divorziato, solitario e appassionato di enigmi, Munch è un uomo all'apparenza gioviale che però dentro di sé nasconde un abisso. Ma è anche il secondo miglior investigatore della polizia norvegese. Il migliore in assoluto è la sua collaboratrice, Mia Krüger, e Munch sa di aver bisogno di lei per venire a capo di quel terribile enigma. Ma deve riuscire a convincerla a tornare in azione. Mia infatti sta attraversando il momento peggiore della sua vita. Eppure, anche nella più cupa disperazione, niente può fermare le sue capacità di intuizione. È lei a cogliere l'indizio più terrificante lasciato dal killer. Un segno che non lascia spazio a dubbi: questa vittima è soltanto la prima di una lunga serie. Solo Mia e Holger possono impedire una strage di innocenti, soltanto loro possono fermare una mano omicida che presto colpirà vicino, molto vicino...

DIMENSIONE: 9,14 MB

DATA: 2017

AUTORE: Samuel Bjørk

NOME DEL FILE: La stagione degli innocenti.pdf

Winniearcher.com La stagione degli innocenti Image
Abbiamo conservato per te il libro La stagione degli innocenti dell'autore Samuel Bjørk in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

La stagione degli innocenti - Samuel Bjørk Libro ...

Di cosa parla La stagione degli innocenti di Samuel Bjork. Sono rimasta folgorata dalla prima pagina del romanzo di Samuel Bjork La stagione degli innocenti. Il libro è di certo impegnativo, sia per la lunghezza, sia per le vicende che s'intrecciano, legate indissolubilmente ai personaggi che si incontrano durante la storia, ma è bellissimo.

La stagione degli innocenti - Bookrepublic

La Stagione Degli Innocenti è un libro di Bjork Samuel edito da Longanesi a maggio 2015 - EAN 9788830440197: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

L' invenzione che ho inventato. Ediz. alfabetica.pdf

Francesco principe. Frammenti per una storia.pdf

Diritto delle successioni e della famiglia (2018). Vol. 1.pdf

L' ultimo baluardo. Garibaldi. I grandi condottieri della storia. Vol. 1.pdf

Fantasy e fantascienza Fantasy.pdf

Diritti e dignità umana.pdf

Pimpa. In africa con Tina e Leo. Ediz. a colori.pdf

Libri segreti. Autori critici nel Novecento italiano.pdf

Navigare a vela e a motore. Il più pratico e moderno manuale per navigare a vela e a motore. Livello avanzato.pdf

Storia romana. Testo latino a fronte.pdf

La spia sul tetto del mondo.pdf

Angeli del fango. La «meglio gioventù» nella Firenze dell'alluvione a 50 anni di distanza. Nel novembre 1966 la solidarietà arrivò qui.pdf

Ipotenusa d'amore.pdf

Bugie d'aprile. Vol. 3.pdf

Universo.pdf