La biblioteca perduta dell'alchimista PDF

Una nuova avvincente avventura del mercante di reliquie Ignazio da Toledo. «Chi cerca avventura e mistero verrà accontentato» – Tuttolibri, La Stampa «Immaginate un'atmosfera tipo "Il nome della rosa": questo è il favoloso mondo di Marcello Simoni» – Vanity Fair È la primavera del 1227 e la regina di Castiglia è scomparsa in modo misterioso. Strane voci corrono per il regno e alcuni parlano di un intervento del Maligno. L'unico in grado di risolvere l'enigma è Ignazio da Toledo, grande conoscitore dei luoghi e delle genti grazie ai suoi numerosi viaggi tra Oriente e Occidente e alla sua capacità di risolvere arcani e antichi misteri. A Córdoba, dove Ignazio viene convocato, incontra un vecchio magister che gli parla di un libro che tutti stanno cercando e che potrebbe dargli indizi sull'accaduto. Ma il giorno dopo verrà trovato morto avvelenato. Le ricerche del mercante di reliquie partono subito fino al rinvenimento del mitico Turba philosophorum, un manoscritto attribuito a un discepolo di Pitagora, che conserva l'espediente alchemico più ambito al mondo: la formula per violare la natura degli elementi.

DIMENSIONE: 2,14 MB

DATA: 2018

AUTORE: Marcello Simoni

NOME DEL FILE: La biblioteca perduta dell'alchimista.pdf

Winniearcher.com La biblioteca perduta dell'alchimista Image
Leggi il libro La biblioteca perduta dell'alchimista PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Marcello Simoni!

"La biblioteca perduta dell'alchimista" di Marcello Simoni ...

In questo "La Biblioteca Perduta dell'Alchimista", Simoni oscura le atmosfere, aggiungendo a qualche tocco crudo e violento alla Evangelisti, e sposta i suoi interessi nei riguardi dell'Alchimia, e più specificatamente nei processi di trasformazione dei metalli.

[PDF-EBOOK-DOWNLOAD] La biblioteca perduta dell'alchimista

Corredato da un'ampia anteprima, ecco il riassunto della trama di La biblioteca perduta dell'alchimista di Marcello Simoni.Il romanzo è pubblicato in Italia da Newton Compton con un prezzo di copertina di 5,90 euro (ma online lo si può acquistare con il 15% di sconto) ed è disponibile in eBook al prezzo di euro 3,99.. La biblioteca perduta dell'alchimista: trama del libro

Ma è tutto sbagliato!.pdf

Creare a Natale con materiale di recupero.pdf

Il sentiero dei nidi di ragno. Con il racconto inedito Flirt prima di battersi.pdf

Affanno di libertà.pdf

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. Schermi incantati.pdf

Via D'Azeglio 57.pdf

Maruhan il mercenario. Vol. 4.pdf

Due come noi!!. Vol. 8.pdf

Protection of cultural and religious minorities. Leadership for international peace and security.pdf

Specialità italiane in 30 minuti.pdf

Le normative sugli stupefacenti in ambito europeo 2011.pdf

I papà vengono da Marte, le mamme da Venere. Perché mamma e papà fanno le stesse cose in maniera differente.pdf

Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 8.pdf

Fitness nella natura.pdf

Usa il potere della tua mente. Corso teorico-pratico di training autogeno e DVD. Con CD Audio.pdf

Incontro col comunista.pdf

Progetto termico edilizio-impiantistico. Normativa e certificazione energetica.pdf