La randagia PDF

Una ragazza dedita all’occulto è stata uccisa fra le stesse mura che cinquecento anni prima avevano imprigionato una strega. E se la soluzione dell’enigma affondasse le radici proprio in quel lontano passato? 1494. Nella vecchia casupola annidata fra i boschi di Machod, vive, sola, Britta da Johannes, una giovane, bellissima donna. Sebbene siano in molti a ricevere beneficio dai suoi rimedi erboristici, Britta suscita paura. La sua solitudine è alleviata dal legame, appassionato e furtivo, con il figlio del castellano. Quando un doloroso avvenimento mette fine alla loro storia d’amore, per Britta comincia una terribile discesa all’inferno. Maldicenze e calunnie si accumulano contro di lei, fino ad arrivare alle orecchie dell’inquisitore. Il giudizio finale è inappellabile: Britta è una strega e il suo destino è il rogo. 2014. È un gelido mattino di novembre quando Barbara Pallavicini, studiosa di medievistica, raggiunge le rovine del castello di Saint Jacques aux Bois. Lì troverà l’ultimo tassello della sua ricerca, l’iscrizione lasciata da una donna condannata per stregoneria. Nella penombra del sotterraneo, gli occhi di Barbara incontrano quelli spenti di un cadavere. Atterrita, chiama i carabinieri. Giovanni Randisi, maresciallo del Comando di Aosta, identifica la vittima: è una ragazza del luogo, ossessionata da storie di demoni e malefici. Le indagini, in lotta contro il tempo, diventano ancora più affannose quando si viene a sapere che la migliore amica della vittima è misteriosamente scomparsa. Perché una ragazza dedita all’occulto è stata uccisa fra le stesse mura che cinquecento anni prima avevano imprigionato una strega? E se la soluzione dell’enigma affondasse le radici proprio in quel lontano passato?

DIMENSIONE: 6,27 MB

DATA: 2016

AUTORE: none

NOME DEL FILE: La randagia.pdf

Winniearcher.com La randagia Image
Scarica l'e-book La randagia in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su winniearcher.com!

Home - Poesia randagia

Di cosa parla La randagia di Valeria Montaldi. Ciò che colpisce del libro La randagia di Valeria Montaldi, appena uscito in libreria, pubblicato dalla casa editrice Piemme il 5 aprile 2016, è la costruzione della storia a cavallo tra due secoli.. Trama La randagia. Le vicende del 1494 e quelle del 2014 s'intrecciano lentamente fino a creare un'evoluzione davvero intrigante.

La randagia | Valeria Montaldi | sconto 5%

Descrizione di "LA RANDAGIA "1494. Nella vecchia casupola annidata fra i boschi di Machod, vive, sola, Britta da Johannes, una giovane, bellissima donna. Sebbene siano in molti a ricevere beneficio dai suoi rimedi erboristici, Britta suscita paura.

Anatomia macroscopica e generalità strutturali del midollo spinale dell'uomo.pdf

Cézanne. I temi.pdf

Un volto, la sua voce.pdf

Laurie Anderson. Storie e canzoni. (1982-1995).pdf

L' isola che c'è. Il nostro tempo, l'Italia, i nostri figli.pdf

Laura. Ediz. illustrata.pdf

Perché, perché, perché.pdf

Trasforma otto emozioni letali in emozioni sane. Suggerimenti e tecniche per affrontare ansia, depressione, senso di colpa, vergogna, dolore, rabbia, gelosia....pdf

One & other numbers. Ediz. a colori.pdf

Anno uno. Sherlock Holmes.pdf

Basta compiti! Non è così che si impara.pdf

Ataman. L'avventura italiana dei cosacchi.pdf

L' anno di ferro. Magisterium. Vol. 1.pdf