L' ultimo respiro del drago. Le inchieste dell'ispettore Chen. Vol. 11 PDF

Chen, l'enigmatico ispettore-poeta, dovrà affrontare una nuova, pericolosa doppia indagine – letteralmente mozzafiato – dagli esiti imprevedibili, che va a toccare addirittura i vertici inarrivabili della Città Proibita. «Non c'è nulla di paragonabile a Qiu Xiaolong per spiegare la Cina di oggi» – Paris Match Tutti, a Shanghai, pensano che l'ispettore Chen sia un poliziotto ormai leggendario. Perfino qualche alto dirigente del Partito della Città Proibita, a Pechino, come il potentissimo compagno segretario Zhao, che gli ha affidato un incarico a suo dire molto semplice ma in realtà delicatissimo: sorvegliare con discrezione le mosse segrete di un gruppo di ambientalisti e poi presentargli un rapporto dettagliato. Perché, se l'inquinamento è ormai una catastrofe nazionale, il problema va tuttavia risolto tenendo conto solo ed esclusivamente degli interessi del Partito. Come se non bastasse, un'ondata di inspiegabili delitti sta colpendo Shanghai: nessun indizio, nessun movente, nessun sospettato. Chen è come un funambolo costretto a camminare su una corda tesa all'interno di un sistema per il quale i concetti di giustizia e libertà sono subordinati alle esigenze del Partito unico, e ora deve affrontare una nuova, pericolosa doppia indagine – letteralmente mozzafiato – dagli esiti imprevedibili, che va a toccare addirittura i vertici inarrivabili della Città Proibita. Per l'enigmatico ispettore-poeta il prezzo da pagare è sempre più alto, e risolvere il caso senza venir meno ai suoi principi sempre più difficile.

DIMENSIONE: 6,15 MB

DATA: 2020

AUTORE: Xiaolong Qiu

NOME DEL FILE: L' ultimo respiro del drago. Le inchieste dell'ispettore Chen. Vol. 11.pdf

Winniearcher.com L' ultimo respiro del drago. Le inchieste dell'ispettore Chen. Vol. 11 Image
Scarica l'e-book L' ultimo respiro del drago. Le inchieste dell'ispettore Chen. Vol. 11 in formato pdf. L'autore del libro è Xiaolong Qiu. Buona lettura su winniearcher.com!

Il poliziotto di Shanghai. Le inchieste dell'ispettore ...

Le lacrime del lago Tai: Il settimo caso dell'ispettore capo Chen Cao (Farfalle) di Qiu Xiaolong Il settimo caso dell'ispettore capo Chen Cao, della polizia di Shanghai.L'ispettore capo Chen Cao è finalmente in vacanza, ospitato in una residenza di lusso sulle rive dell'idilliaco Lago Tai.

Qiu Xiaolong - Wikipedia

Biografia Gli anni in Cina. Autore eclettico, poeta e traduttore, Qiu Xiaolong nasce a Shanghai nel 1953; poi rimane segnato dal decennio della Rivoluzione Culturale.. Il padre, proprietario di una piccola azienda di profumi divenuta, de facto, statale con la nazionalizzazione delle industrie, durante gli anni '50, viene bollato "nemico di classe" e costretto a fare pubblica ammenda, con ...

Concorrenza o convenienza? Libero mercato, libero Stato.pdf

Anatomia. Anatomia umana.pdf

Irene Brin. Italian style in fashion. Ediz. illustrata.pdf

Il mistero della cripta sepolta.pdf

La scoperta dei ghiacciai. Cultura e paesaggio del Monte Bianco nella prima meta del Settecento.pdf

Architettura in Sicilia tra le due guerre.pdf

Don Camillo e don Chichì.pdf

Mucho Mojo.pdf

Autobiografia del Blu di Prussia.pdf

Le emozioni primarie.pdf