Atlante delle zone extraterrestri PDF

Dove trovare extraterrestri amichevoli? Come entrare in comunicazione con le intelligenze cosmiche, socializzare con gli Omini Grigi ed evitare i Rettiliani antropofagi? Chi custodisce i commenti dei «contattati» e degli «addotti», le cui storie si susseguono da settant'anni a questa parte? A partire dai primi UFO avvistati nel 1947, diverse serie di oggetti volanti non identificati hanno fornito migliaia di informazioni e ispirato le teorie più assurde, ridando vita a ogni sorta di superstizioni e utopie. L'universo dell'ufologia pullula di mitomani, impostori e guru, e tuttavia i governi hanno preso sul serio alcuni segnali difficili da spiegare altrimenti: militari e scienziati, servizi di intelligence e organizzazioni internazionali hanno raccolto dati in quantità sufficiente a rendere possibile, oggi, una cartografia del fenomeno. Punti di osservazione, basi nascoste, ambasciate segrete, tracce di passaggi millenari: dall'«ufoporto» di Arès al centro sotterraneo dell'Area 51, ecco il primo atlante che ci fa scoprire dove si trovano i punti d'incontro tra terrestri e EBE - le misteriose Entità Biologiche Extraterrestri.

DIMENSIONE: 8,77 MB

DATA: 2018

AUTORE: Bruno Fuligni

NOME DEL FILE: Atlante delle zone extraterrestri.pdf

Winniearcher.com Atlante delle zone extraterrestri Image
Scarica l'e-book Atlante delle zone extraterrestri in formato pdf. L'autore del libro è Bruno Fuligni. Buona lettura su winniearcher.com!

ATLANTE DELLE ZONE EXTRATERRESTRI - Libri nuovi - Libri ...

Per questo è uscito l'Atlante delle zone extraterresti. Un libro strano e stravagante, edito da L'Ippocampo. Una libro con una grafica futuribile, in cui vengono raccolte le testimonianze comprovate di tutti i luoghi di contatto con i nostri amici Extraterrestri nel corso dei secoli (e dei millenni).

In uscita "Atlante delle zone extraterrestri" di Bruno Fuligni

Benvenuti nel paese delle meraviglie animali, dove ci sono lucertole che camminano sull'acqua, insetti che si credono fiori, rane che resuscitano e squali che fanno figli da soli, invece che in coppia. Sfilano in questo atlante trentasei straordinarie creature, capaci di cose che non ci aspetteremmo, e che talvolta non sappiamo spiegare.

Fare il punto. Una storia a ritroso della localizzazione dal GPS a Tolomeo.pdf

Vera.pdf

Il vento dei demoni.pdf

«La rovina di Venetia in materia de' libri prohibiti». Il libraio Salvatore de' Negri e l'Inquisizione veneziana (1628-1661).pdf

Il turco a Vienna. Storia del grande assedio del 1683.pdf

Connessioni di sangue.pdf

Rivista giuridica del lavoro e della previdenza sociale (2018). Vol. 1.pdf

L' immaginazione. Vol. 261.pdf

Lexikon di statistica. Le definizioni fondamentali.pdf

Milo e il suo castello.pdf

Prodotti naturali dalla A alla Z.pdf

Speed. 7 ore che hanno cambiato la mia vita.pdf

Pimpa. Schizzi di colore. Ediz. illustrata.pdf

La sanizzazione. Il sistema di sanificazione secondo il metodo HACCP.pdf

One piece. Vol. 25.pdf

Feng shui per la felicità e il successo.pdf

Le copertine di Tex Gigante (1958-1980). Ediz. a colori.pdf