La cacciatrice PDF

La cacciatrice vi sedurrà, vi spaventerà, vi commuoverà. Una grande storia dal ritmo incalzante, ambientata nelle terre più sperdute dell’Alaska, su cosa significhi essere selvaggi, con un’indimenticabile protagonista. «La cacciatrice è allo stesso tempo una storia d'amore fuori dal comune e un romanzo horror da brividi: pensate alle sorelle Brontë e a Stephen King» - John Irving Tracy Petrikoff ha una dote innata per la caccia. La ragazza ha dovuto lasciare la scuola per il suo temperamento indomito e trascorre i suoi giorni seguendo le tracce degli animali selvatici e guidando i suoi cani da slitta nei boschi sterminati che circondano la casa di famiglia. Pur sentendosi perfettamente a suo agio in quelle lande lontane da tutto e da tutti, Tracy continua a seguire le regole di sua madre, da poco scomparsa: “Mai Perdere di Vista La Casa”, “Mai Tornare a Casa con le Mani Sporche” e soprattutto “Mai Ferire Un Essere Umano”. Queste precauzioni, però, non bastano a proteggere Tracy quando un giorno qualcuno la attacca nei boschi, sconvolgendola. L’indomani un uomo dall’aria spaventosamente familiare uscirà dalla foresta gravemente ferito da un brutto taglio – una ferita che avrebbe potuto provocare il coltello che Tracy porta sempre con sé. È quest’uomo ad averla attaccata? Ed è stata lei a ridurlo così? Con la memoria ancora confusa, non può esserne certa. Aiutare il padre a superare la morte della madre e prepararsi all’incombente gara di slitta, l’Iditarod, non le lasciano il tempo per ripensare all’accaduto, fino a quando uno straniero alla ricerca di lavoro, Jesse Goodwin, bussa alla loro porta. I misteri si infittiscono e si intrecciano: il desiderio fortissimo di Tracy di cacciare e la sua misteriosa connessione con le prede, lo strano modo in cui Jesse si sta facendo strada nella famiglia senza chiarire le sue intenzioni, il volto minaccioso di uno sconosciuto in mezzo alla folla, le impronte di stivale trovate al limitare della foresta… Tracy lo sente: la sua famiglia è in pericolo. Scoprire la verità basterà a proteggerla o la minaccia è più vicina di quanto Tracy non sospetti?

DIMENSIONE: 7,27 MB

DATA: 2018

AUTORE: Jamey Bradbury

NOME DEL FILE: La cacciatrice.pdf

Winniearcher.com La cacciatrice Image
Abbiamo conservato per te il libro La cacciatrice dell'autore Jamey Bradbury in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Libro La cacciatrice di ossa - K. Reichs - Rizzoli ...

Dana è una Cacciatrice e come tale ha tutte le capacità che le caratterizzano: forza, velocità e agilità sovrumane oltre a una veloce rigenerazione dalle ferite. Inoltre possiede la capacità di precognizione che l'avvisa dei pericoli attraverso i sogni e le memorie delle battaglie di tutte le Cacciatrici precedenti a lei.

Cacciatrice: interpretata da Mary Elizabeth Winstead in ...

La cacciatrice di fossili, di Annalisa Strada Età consigliata: da 11 anni  Tweet. Nella stessa collana: La trottola di Sofia Vichi De Marchi. A partire da 11 anni 12,90 ...

In fiamme. Violenza politica in Italia dalla Belle Époque alla marcia su Roma.pdf

La piramide rovesciata. Il modello dell'oasi per il pianeta terra.pdf

Adesso muori.pdf

I sumeri.pdf

Herman Melville. Racconto di un tipo strano.pdf

Perché non fiorisci?.pdf

La psicologia esoterica. Un viaggio dall'occulto all'inconscio.pdf

Manuale di diritto amministrativo. Con aggiornamento online.pdf

Con la testa fra le favole. Favole e attività per bambini che pensano serenamente.pdf

Esperienze pastorali.pdf

Storia di Attila e degli Unni.pdf

Le grandi tragedie: Riccardo III-Romeo e Giulietta-Giulio Cesare-Macbeth-Amleto-Re Lear-Otello-Antonio e Cleopatra. Ediz. integrale.pdf

Lavoro e diritto (2016). Vol. 2: Le politiche attive nel mercato del lavoro..pdf

Si muove.pdf

Gioca con Ben & Holly. Ben & Holly's Little Kingdom. Con adesivi.pdf

Diritto processuale civile. Vol. 2: Il processo di cognizione..pdf

Storia, cultura, politica e relazioni internazionali. Scritti in onore di Giuseppe Ignesti.pdf

Governare la crisi dei rifugiati. Sovranismo, neoliberalismo, razzismo e accoglienza in Europa.pdf

He-Man and the masters of the universe. Vol. 7.pdf