L' ombra del tuo sorriso PDF

Olivia Morrow sa di non avere più molto tempo. A ottantadue anni e con poco da vivere, si trova di fronte a una decisione difficile: rivelare un antico segreto di famiglia o portarlo con sé nella tomba. La sua defunta cugina, suor Catherine, dopo essersi prodigata fino alla fine per i bambini malati fondando numerosi ospedali, è in procinto di essere dichiarata santa. L'inaspettata guarigione di un paziente di quattro anni in condizioni disperate ha infatti indotto la Chiesa cattolica ad avviare il processo di beatificazione. Ma Olivia sa anche per certo che la donna ha avuto una relazione clandestina con Alex Gannon e che il frutto di quel peccato è stato dato in adozione. Due generazioni dopo, la discendente di quella unione è Monica Farrell, la pediatra che dovrà testimoniare davanti al tribunale ecclesiastico in merito al presunto miracolo. E che, dopo la scomparsa di Gannon, è l'unica erede della sua fortuna. Olivia si dibatte nell'incertezza: raccontando la verità tradirebbe il volere di Catherine; tacendola priverebbe la ragazza dell'eredità. Ignora, però, che quel patrimonio è stato sperperato dai membri della Fondazione Gannon e in particolare dai nipoti Greg e Peter, da sempre ben attenti a mascherare i loro stili di vita eccessivi con la filantropia. Le parole di Olivia potrebbero essere il colpo fatale e loro ne sono consapevoli. Tanto che, per impedire a lei di parlare e a Monica di venire a conoscenza del segreto, non si fermeranno davanti a nulla.

DIMENSIONE: 2,85 MB

DATA: 2010

AUTORE: none

NOME DEL FILE: L' ombra del tuo sorriso.pdf

Winniearcher.com L' ombra del tuo sorriso Image
Abbiamo conservato per te il libro L' ombra del tuo sorriso dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Amazon.it:Recensioni clienti: L'ombra del tuo sorriso

5,0 su 5 stelle L'Ombra del tuo sorriso (Pandora) Recensito in Italia il 25 novembre 2014. Acquisto verificato. Classico thriller di una grande scrittrice quale è Mary Higgins Clark, piacevole e avvincente come sempre. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere.

L'OMBRA DEL TUO SORRISO - immaginieversiimmaginieversi

This has always been one of my favorite melodies from the evergreens. With Jazzband 'The Court of Session' we were called back up to five times to repeat the tune as an encore!

Manuale di diritto del lavoro.pdf

L' esploratore Voss.pdf

Slob.pdf

Alla fine della vita. Morire in Italia.pdf

Prigioniero del blu. Dalle memorie di Giovanni Capanna, reduce di Cefalonia.pdf

Gli anni ruggenti di Alfonsina Strada. Il romanzo dell'unica donna che ha corso il giro d'Italia assieme agli uomini.pdf

I tessili. Degrado e restauro.pdf

Ambienti per l'apprendimento in rete: gli spazi dell'e-learning.pdf

Maledetto fibroma. Ecco quello che devi sapere. Consigli, soluzioni ed esperienze.pdf

I beni dall'appartenenza egoistica alla fruizione solidale.pdf

La bottega della psichiatria. Dialoghi sull'operare psichiatrico a vent'anni dalla Legge 180.pdf

Ascendente Vergine.pdf

I topini. Chi cerca trova. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf

La nascita delle Olimpiadi. Ediz. a colori.pdf

Sun Ken Rock. Vol. 21.pdf

Nuova ECDL più BASE Syllabus 6. Per Windows 10 e Office 2016. Utilizzabile anche con Windows 7, Office 2013, 365, 2010, 2007. Con espansione online.pdf

Scambiare i lupi per cani.pdf