Imperium solis PDF

353 d.C. Una fitta nebbia avvolge il tempio di Ilio e, all'improvviso, l'imponente figura di Ettore appare davanti al principe Giuliano. L'eroe troiano gli annuncia che un giorno diventerà imperatore di Roma, ma che il suo regno sarà breve: infatti morirà sul campo di battaglia, ucciso da un soldato romano. Inoltre il suo assassinio segnerà, per l'impero, l'inizio della fine, e il trono dei Cesari cadrà sotto il giogo dei popoli barbari. Per sovvertire quell'infausto destino, Giuliano dovrà ingannare gli uomini e il Fato inscenando la propria morte, per poi fuggire in una regione remota, oltre le colonne d'Ercole, in cui stabilirsi in attesa di riconquistare Roma... Dieci anni dopo. L'imperatore Giuliano, ferito, giace nella sua tenda. Grazie all'intervento del dio Sole Invitto, è sopravvissuto alla congiura ordita dai legionari di fede cristiana e ora tutti lo credono morto. Travestito da mercante, affronta quindi un lungo viaggio verso l'isola di Hibernia, dove lo attende il fedele Lucio Domizio Clara, che da mesi prepara in gran segreto una flotta per salpare verso l'estremo occidente: seguiranno la rotta tracciata secoli prima da un esploratore di Alessandro Magno che, secondo la leggenda, aveva raggiunto Meropide, un continente immenso al di là dell'oceano, grande e fertile oltre ogni immaginazione.

DIMENSIONE: 3,66 MB

DATA: 2009

AUTORE: Mario Farneti

NOME DEL FILE: Imperium solis.pdf

Winniearcher.com Imperium solis Image
Leggi il libro Imperium solis PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Mario Farneti!

Imperium solis - Mario Farneti Libro - Libraccio.it

Provided to YouTube by CDBaby Imperium Solis · Cathubodua Opus I: Dawn ℗ 2016 Cathubodua Released on: 2016-07-21 Auto-generated by YouTube.

Imperium Solis - YouTube

MARIO FARNETI: IMPERIUM SOLIS . A.D. 363, quando Giuliano Imperatore scoprì l'America. English version HOME . A.D. 363, il 26 giugno, sulla pianura desertica di Ctesifonte nell'attuale Iraq, si combatte una sanguinosa battaglia tra le legioni romane, comandate dall'imperatore Flavio Claudio Giuliano e le schiere dei Parti condotte dal re Shapur I I.

San Salvi. Storia di un manicomio.pdf

Guida al massaggio completo. La guida definitiva alle tecniche di massaggio alla testa, al viso, al corpo e ai piedi.pdf

Calendario astrologico 2010. Guida giornaliera segno per segno.pdf

L' epistemologia pedagogica italiana e il «Documento Granese-Bertin».pdf

Sedurre in salone. Come aumentare la fedeltà dei tuoi clienti e vendere di più in 4 mosse.pdf

Heidi. Con CD Audio.pdf

Chagall. Anni russi (1907-1924). Catalogo della mostra (Brescia, 20 novembre 2015-15 febbraio 2016).pdf

Maritè non morde.pdf

Scorciatoie. Pedamentine di Napoli.pdf

Cose trasparenti.pdf

Dall'entità all'evento. La fenomenologia a prova della scienza e dell'arte contemporanee.pdf

Yoichi, professione samurai!. Vol. 1.pdf

Notti oscure.pdf