Privacy e sicurezza digitale. Le 10 cose da non fare PDF

Scritto con linguaggio non tecnico e coinvolgente, questo testo spiega a tutti gli utenti non avanzati di dispositivi digitali - PC, Tablet e Smartphone cosa fare, e non fare, per proteggere i propri dati e la propria privacy al lavoro, a casa e in qualsiasi altra modalità di connessione. È una cosa meravigliosa sincronizzare il proprio lavoro ovunque grazie al cloud, fare acquisti online, utilizzare tutte le opportunità della rete, postare i propri commenti e le proprie foto nei social, ma questo comporta molti rischi. Sono dati e informazioni sensibili da tutelare rispetto ai malintenzionati ma anche agli scocciatori. Questo volume sarà di grandissimo aiuto per chi non ha conoscenze di autodifesa digitale o per chi è sensibilizzato ai pericoli, ma non sa come comportarsi. Il testo si basa su casi realmente accaduti e spiega cosa può succedere se non si prendono le precauzioni adeguate. Ogni capitolo considera una tipologia comune di errore comportamentale e rivela il pericolo e la contromisura possibile da adottare.

DIMENSIONE: 9,98 MB

DATA: 2015

AUTORE: Eric J. Rzeszut,Daniel G. Bachrach

NOME DEL FILE: Privacy e sicurezza digitale. Le 10 cose da non fare.pdf

Winniearcher.com Privacy e sicurezza digitale. Le 10 cose da non fare Image
Abbiamo conservato per te il libro Privacy e sicurezza digitale. Le 10 cose da non fare dell'autore Eric J. Rzeszut,Daniel G. Bachrach in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Sicurezza sui social network: le 10 cose da non postare mai

Le 10 cose da non fare Scritto con linguaggio non tecnico e coinvolgente, questo testo spiega a tutti gli utenti non avanzati di dispositivi digitali - PC, Tablet e Smartphone cosa fare, e non fare, per proteggere i propri dati e la propria privacy al lavoro, a casa e in qualsiasi altra modalità di connessione.

Privacy e sicurezza digitale. Le 10 cose da non fare ...

Tra gli adempimenti di più ampio impatto sul mercato con l'attuazione del GDPR, c'è l'obbligo a nominare il responsabile della protezione dei dati personali ovvero del Data Protection Officer (DPO).. Figura già presente nelle organizzazioni più complesse presenti anche nel mercato italiano, ma che è ora obbligatoria per tutta la pubblica amministrazioni e in alcuni casi anche in ...

Mobile suit Gundam Thunderbolt. Vol. 1.pdf

Le ragazze segrete di Kabul.pdf

Grammatica russa.pdf

Jack Bennet e il viaggiatore dai mille volti.pdf

Un giorno una preghiera. Preghiere per tutti i giorni e per tutti gli anni.pdf

Putinfobia.pdf

Falsa coscienza. Forme del cinismo moderno.pdf

Sistemi eolici.pdf

Amoris laetitia. Testo integrale e commento de La Civiltà Cattolica.pdf

Pompei, Oplontis, Ercolano, Stabiae.pdf

Nausicaä della Valle del vento. Vol. 3.pdf

Leggere testi. Attività di comprensione e di analisi lessicale e sublessicale.pdf

DCM. Dal giornalismo al digital content management. Teoria e tecniche delle nuove professionalità dell'informazione.pdf

Bowie 1947-2016. La biografia.pdf

Esploriamo... l'oceano. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Il Mulino (2019). Vol. 503.pdf

Massaggio zonale del piede.pdf