#Agilità. La sfida alla complessità dei nuovi business PDF

Può l'agilità cambiare il destino di un'azienda? A dispetto di ciò che molti credono, il futuro del business non è legato alla capacità di digitalizzare i propri processi, ma all'abilità di capire come le tecnologie digitali influenzano i comportamenti e consentono di intercettare nuove opportunità. Un approccio ben lontano da quello radicato in gran parte delle aziende. L'agilità di cui si parla in questo libro non ha a che vedere con metodologie e processi. Piuttosto, con la possibilità di fare scelte strategiche migliori in un momento storico in cui gli approcci del passato non funzionano più. L'agilità è un cambio di paradigma che interessa il modo di gestire un'azienda, il modo di organizzarsi, il modo di scoprire nuove opportunità di business attraverso un dialogo continuo con i clienti. Cambia le regole del gioco, passando dal progetto alla missione, dal piano alla roadmap, dalla delivery al risultato, dal ruolo al compito, dall'efficienza all'efficacia, dalla destinazione alla direzione. Attraverso una ricca raccolta di storie e testimonianze delle aziende più innovative e di successo nel panorama italiano e mondiale, questo libro è un aiuto efficace e concreto per imprenditori, professionisti e manager a percorrere con successo la strada del cambiamento che la rivoluzione digitale impone a chiunque voglia tenerne il passo e coglierne le opportunità. Prefazione di Alessandro Donadio e postfazione di Luca Solari.

DIMENSIONE: 10,63 MB

DATA: 2019

AUTORE: Nico Spadoni

NOME DEL FILE: #Agilità. La sfida alla complessità dei nuovi business.pdf

Winniearcher.com #Agilità. La sfida alla complessità dei nuovi business Image
Scarica l'e-book #Agilità. La sfida alla complessità dei nuovi business in formato pdf. L'autore del libro è Nico Spadoni. Buona lettura su winniearcher.com!

Agilità. La sfida alla complessità dei nuovi business ...

#Agilità. La sfida alla complessità dei nuovi business è un libro di Spadoni Nico pubblicato da Franco Angeli nella collana Professioni digitali, con argomento Organizzazione aziendale - ISBN: 9788891787330

Come gestire la complessità dei dati e aumentare l'agilità ...

Affrontare la sfida della complessità del cloud. L'agilità offerta dal cloud deriva dalla velocità con cui è possibile eseguire il reperimento delle risorse IT. Questo accelera l'innovazione garantendo che i nuovi servizi possano essere implementati rapidamente e con il minimo sforzo.

La storia di Avezzano e la Marsica. Dalla preistoria ai giorni nostri.pdf

Una nuova preistoria umana. Ipotesi inedite sull'origine della civiltà.pdf

Desiderium sapientiae. Un viaggio culturale e iniziatico oltre il confine delle cose.pdf

Biopolitica. Una mappa concettuale.pdf

Viaggio sentimentale in Italia.pdf

Responsabilità e ruoli educativi: società, famiglia, scuola.pdf

La pappa.pdf

Prima che il tempo si porti via noi.pdf

I fratelli Friedland.pdf

È bello con te. Avere. Anno 2. Itinerario educativo per gli adolescenti.pdf

La bella estate.pdf

Boccaccio e i suoi lettori. Una lunga ricezione.pdf

Catechismo per la tutela dei monumenti. Ediz. illustrata.pdf

L' arte dell'hojo undo. Aggiungere potenza alle tecniche di combattimento del karate.pdf

Andar per borgate in valle Stura.pdf

Cristianesimo bizantino.pdf