I poteri curativi della vitamina D. Vitamin D revolution PDF

Questo libro è il risultato di nuove ricerche sulla potenza della vitamina D che ci consente di migliorare la nostra salute e favorisce la longevità. La carenza di vitamina D è stata collegata a 17 tipi di cancro, oltre che a malattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi. In questo libro Soram Khalsa analizza, in tutte le sue sfumature, l'incredibile potere curativo della vitamina D: da dove proviene; il ruolo che la vitamina ha nel nostro corpo; carenze, disturbi e malattie correlate; esami e test di accertamento per individuare i livelli ottimali; trattamenti di integrazione e dosi; livelli tossici e controindicazioni. Le informazioni contenute in questo libro sono essenziali per chi vuole prendere decisioni positive in materia di salute e sopperire alle carenze di vitamina D dovute principalmente allo stile di vita moderno e alla mancanza di esposizione al sole.

DIMENSIONE: 2,75 MB

DATA: 2013

AUTORE: Soram Khalsa

NOME DEL FILE: I poteri curativi della vitamina D. Vitamin D revolution.pdf

Winniearcher.com I poteri curativi della vitamina D. Vitamin D revolution Image
Abbiamo conservato per te il libro I poteri curativi della vitamina D. Vitamin D revolution dell'autore Soram Khalsa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

I Poteri Curativi della Vitamina D

I Poteri Curativi della Vitamina D Vitamin D Revolution - Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia... e molto altro

Lode ai poteri curativi della Vitamina D - Estratto dal ...

I Poteri Curativi della Vitamina D - LIBRO Vitamin D Revolution. Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia... e molto altro.

Yucatán e Chiapas. Da Ciudad del México alle spiagge caraibiche di Cancun.pdf

Averti è impossibile. The wild series.pdf

Mamma Nastrino, papà Luna. Ediz. illustrata.pdf

Ombre sull'Hudson.pdf

Viaggio in italia. A piedi e in mountain bike.pdf

Prevenzione dei rischi professionali negli ambienti e nelle attività dell'amministrazione, della ricerca e della scuola (applicazione del D.L.vo 626/1994).pdf

Un messaggio al Ventunesimo secolo.pdf

Narcisismo, perversione e distuirbi della personalità.pdf

Bambini paurosi, tristi ed irrequieti. Presupposti per una prassi educativa spirituale.pdf

Piccolo repertorio di curiosità etimologiche. Vol. 1.pdf