La devota PDF

Dall’autrice di Dopo, un thriller che esplora con maestria la sottile linea che separa vittima e carnefice. La vita di Julie Brookman sembra perfetta: un fidanzato attento, genitori affettuosi e ottimi voti a scuola. Davanti a lei un futuro roseo. La vita di Cora, invece, è un inferno: prima un padre violento, poi un marito crudele e psicopatico che l’ha tormentata senza pietà fino a farle credere di essere poco più di una marionetta nelle sue mani, una moglie follemente devota. Per lei non sembra esistere una via d’uscita. Julie e Cora sono due donne agli antipodi. Ma una notte le loro strade si incrociano tragicamente. Rinchiuse nella stessa casa, dovranno imparare ad avvicinarsi e conoscersi per rimettere insieme i pezzi della loro vita e, forse, trovare un modo per liberarsi.

DIMENSIONE: 10,68 MB

DATA: 2018

AUTORE: Koethi Zan

NOME DEL FILE: La devota.pdf

Winniearcher.com La devota Image
Leggi il libro La devota PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Koethi Zan!

La devota, di Koethi Zan (recensione) - Thriller Cafe

La devota è un romanzo di Koethi Zan, pubblicato per i tipi di Longanesi. La protagonista di questa vicenda si chiama Julie Brookman e ha una vita apparentemente perfetta. Ha un fidanzato molto attento e innamorato, dei genitori affettuosi e degli ottimi voti a scuola.

Devota Margherita Antoniazzi - Devota Margherita Antoniazzi

Un pazzo con manie di onnipotenza religiosa e la sua "DEVOTA". Una donna brutta, trascurata, quasi bovina, che sembra una marionetta nella sue mani. A questo punto, la Zan incomincia, lentamente, ad alternare il punto di vista di Cora a quello di Julie.

Switch & Go. Technical english for electrical engineering, electronics & automation.pdf

Pilgrim.pdf

Proclo negli ultimi quarant'anni.pdf

Botticelli.pdf

Human factor. Vol. 2: Prestazioni & limitazioni umane..pdf

Missione e Chiesa, denaro e nazione. Quattro prospettive su Léon Dehon, fondatore dei Sacerdoti del Sacro Cuore di Gesù.pdf

Senza senso. Testo inglese a fronte.pdf

Un rifugio tra le tue braccia.pdf

Prime preghiere. I libri per il mio battesimo. Ediz. a colori.pdf

La progenie. The Strain.pdf

Abruzzo in festa. Ediz. illustrata.pdf

Inventari dei manoscritti delle biblioteche d'Italia. Vol. 103: Macerata, Savignano sul Rubicone..pdf

Un anno col fantasma.pdf