Quasi innocente PDF

Un piccolo paese della Sardegna sconvolto da due spietati omicidi. Difendere l'indiziato numero uno non sarà facile per l'avvocato Demelas. Borore, un piccolo paese del centro Sardegna, è terrorizzato da un killer invisibile, silenzioso e ferale. Entra nelle case, immobilizza le vittime e costringe le mogli a premere il grilletto contro il volto dei propri mariti. Giuseppe Nonnis e Mariano Spada sono morti così, sotto lo sguardo sconvolto delle due donne. Per questo motivo Antonella Demelas ha affrontato il viaggio da Cagliari, la città in cui vive, per raggiungere la regione del Marghine, nell'entroterra. La famiglia Cherchi l'ha scelta come avvocato per difendere Roberto, tra i maggiori sospettati dei due omicidi. La sua unica colpa – secondo i genitori – è quella di essere "strano". Antonella svestirà la toga per indossare i panni dell'investigatrice, in un'indagine che si rivelerà irta di insidie, perché, in un paese così piccolo, i rancori e le dicerie rischiano in ogni momento di depistare le ricerche. La strada che la condurrà alla verità sarà disseminata di dubbi e incertezze: Roberto Cherchi è davvero innocente come pensa? Di chi può fidarsi a Borore? C'è un modo per arrestare la violenza spietata dell'omicida?

DIMENSIONE: 1,69 MB

DATA: 2019

AUTORE: Paolo Pinna Parpaglia

NOME DEL FILE: Quasi innocente.pdf

Winniearcher.com Quasi innocente Image
Scarica l'e-book Quasi innocente in formato pdf. L'autore del libro è Paolo Pinna Parpaglia. Buona lettura su winniearcher.com!

Quasi Innocente - Pinna Parpaglia Paolo | Libro Newton ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Quasi innocente su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Quasi innocente - Paolo Pinna Parpaglia - Libro - Newton ...

Dopo aver letto il libro Quasi innocente di Paolo Pinna Parpaglia ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

La bottega del caffè.pdf

Immortalis. La figlia del meriggio.pdf

Aristotele. Perché la Metafisica. Studi su alcuni concetti-chiave della «Filosofia prima» aristotelica e sulla storia dei loro influssi.pdf

Gli spiriti di casa Momochi. Vol. 4.pdf

Adolescenza e trauma.pdf

Monologhi.pdf

Tutto è bene quel che finisce bene. Testo inglese a fronte.pdf

Finalmente.pdf

Il mio Natale. Libro e presepe. Con gadget.pdf

La scuola va a rotoli.pdf

Racconto popolare del vespro siciliano.pdf

Cuccioli come me. Ediz. illustrata.pdf