Promessi vampiri. The dark side PDF

L'esplosivo sequel di ''Promessi vampiri''! Tra le nebbie della Transilvania, nello spettrale castello dei Vladescu, Jessica sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa e di fresca sposina vampirizzata. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari (da vegana convinta ora si nutre di solo sangue) e anche il nome. Ora è Antanasia, futura regina dei vampiri. Strani incubi però tormentano le fredde notti della ragazza, paletti di frassino insanguinati turbano i suoi sonni e solo la vicinanza del bellissimo marito riesce a rassicurarla. Sono sogni premonitori: i parenti zannuti e reazionari di Lucius stanno tramando un complotto per distruggere la pace fra i Dragomir e i Vladescu e per impedire l'ascesa al trono di Lucius e Antanasia. Quando il marito verrà ingiustamente incarcerato nelle segrete del castello, Jessica-Antanasia dovrà affrontare con coraggio gli oscuri nemici. Con l'aiuto della sua migliore amica e del rinnegato della famiglia Vladescu, un vampiro pacifista che fa surf, Jessica riuscirà a smascherare il tradimento e i due protagonisti si avvieranno felici verso l'incoronazione.

DIMENSIONE: 2,42 MB

DATA: 2017

AUTORE: Beth Fantaskey

NOME DEL FILE: Promessi vampiri. The dark side.pdf

Winniearcher.com Promessi vampiri. The dark side Image
Leggi il libro Promessi vampiri. The dark side PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Beth Fantaskey!

Promessi vampiri. The dark side - Beth Fantaskey ...

La protagonista dei Promessi Vampiri - The dark side, però, non riesce a stare tranquilla: i suoi sonni, infatti, sono tormentati da incubi terribili, popolati da paletti di frassino insanguinati e da Michaela, sua madre, morta poco dopo la sua nascita.

"Promessi vampiri - The dark side" di Beth Fantaskey

Promessi Vampiri. The dark side è una lettura piacevole e non impegnativa, e si presenta in una versione più dark rispetto al volume precedente, arricchita da tinte mistery particolarmente stuzzicanti. Sebbene il giallo sia di semplice risoluzione, la trama è ben sviluppata.

La scelta di Edith.pdf

Il Maestro e Margherita. Ediz. integrale.pdf

Batman eternal. Vol. 1.pdf

L' era della dissonanza.pdf

Mostrare la lingua.pdf

La chitarra. Con CD Audio.pdf

Neratè e i sette nani blu. Ediz. italiana e in lingua kongo.pdf

Fondamenti per l'assessment con la WPPSI-III.pdf

Commentario ai documenti del Vaticano II. Vol. 2: Lumen gentium..pdf

Principi, poeti e visir. Un esempio di convivenza pacifica tra musulmani, ebrei e cristiani.pdf

La tempesta. Testo inglese a fronte.pdf

Teresa sulla luna. Vita, musica e peccati di mia nonna millantatrice.pdf

Verso una nuova legge comunitaria. Stato e regioni tra l'attuazione del titolo V e il nuovo trattato che adotta una Costituzione per l'Europa.pdf

Evoluzione. Un trattato critico. Certezza dei fatti e diversità delle interpretazioni.pdf

Smettila di rompere (e datti da fare). Manuale per lamentanti che vogliono cambiare vita.pdf

Stefano Giovannoni. Ediz. illustrata.pdf

Amici della spiaggia. Ediz. a colori.pdf

La filosofia di Frank Zappa. Un'interpretazione adorniana.pdf

Le sfide della pedagogia speciale e la didattica per l'inclusione.pdf