La vendetta dei broccoli PDF

Qualcuno ha deciso di eliminare i più famosi cuochi italiani... e ha deciso di farlo in un modo particolarmente fantasioso, oltre che orribilmente cruento Che cos’accomuna Ernesto Vaccini, Oliviero Aliverti, Romano Serventi, Gavino Floris e altri quattro celebri cuochi? Il fatto di essere i più famosi cuochi d’Italia. E anche il fatto di partecipare al festival dell’alta gastronomia “La Forchetta d’oro” per aggiudicarsi il titolo di “Chef carnivoro dell’anno”. E poi ancora il fatto di essere stati presi di mira da uno spietato serial killer, un giustiziere che ha deciso di eliminarli uno a uno, e di firmare ogni singolo delitto con... un broccolo.Che cos’accomuna Bruno Giannini, Silvano Rimondi, Valdo Santini e Salvatore Augias? Il fatto di essere chiamati a investigare, ognuno nella propria città, su una serie di orribili delitti, legati da un duplice filo conduttore: l’efferatezza e... un broccolo.Da Firenze a Roma, da Napoli a Milano, da Grosseto a Cagliari, il serial killer dei broccoli, un personaggio affascinante quanto spietato, terrà in scacco polizia e carabinieri seguendo il filo perverso di una vendetta perpetrata come un contrappasso dantesco. Il quindicesimo libro di Diana Lanciotti è un noir insolito, originalissimo, stupefacente, che intreccia i delitti più efferati con una tenera e inattesa storia d’amore. Una storia intrigante, stupefacente, macabra, irriverente, ma anche ironica e divertente, ambientata nel mondo dell’alta gastronomia. Un libro insolito, ricco di colpi di scena ma anche di spunti di riflessione, dalla parte degli animali. Dopo averlo letto, ogni volta che vi siederete a tavola e guarderete nei vostri piatti… non sarete più gli stessi. Il delitto è servito… con ricco contorno di suspense! Il ricavato è destinato al Fondo Amici di Paco, associazione nazionale per la tutela degli animali - ONLUS.

DIMENSIONE: 8,44 MB

DATA: 2014

AUTORE: Diana Lanciotti

NOME DEL FILE: La vendetta dei broccoli.pdf

Winniearcher.com La vendetta dei broccoli Image
Scarica l'e-book La vendetta dei broccoli in formato pdf. L'autore del libro è Diana Lanciotti. Buona lettura su winniearcher.com!

"La vendetta dei broccoli": un giallo vegetariano

Da Firenze a Roma, da Napoli a Milano, da Grosseto a Cagliari, il "serial killer dei broccoli", un personaggio affascinante quanto spietato, terrà in scacco polizia e carabinieri seguendo il filo perverso di una vendetta perpetrata come un contrappasso dantesco. €

Bookstore Despar - Vendetta Dei Broccoli

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per La vendetta dei broccoli su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Tom Zé. L'ultimo tropicalista.pdf

George Dandin ovvero il marito umiliato. Testo francese a fronte.pdf

I giardini di Firenze e della Toscana. Guida completa.pdf

Schiavitù e libertà dell'uomo.pdf

Quella stratopica vacanza alla pensione Mirasorci... Con Audiolibro.pdf

La stoa e la tradizione socratica.pdf

Uscita di sicurezza.pdf

Le potenze del capitalismo politico. Stati Uniti e Cina.pdf

Le grandi fiabe Disney.pdf

B.P.R.D. Inferno sulla Terra. Vol. 11: Carne e pietra..pdf

Uomini soli. Pio La Torre e Carlo Alberto Dalla Chiesa, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.pdf

Codice per l'assistente sociale. Legislazione e casistica.pdf