I vizi di refrazione PDF

La quarta edizione di questo volume si è resa necessaria allo scopo di effettuare un aggiornamento generale dell'opera con particolare riguardo sia ad alcuni concetti fondamentali, quali i fronti d'onda e le aberrazioni oculari, che alle più recenti tecniche di indagine delle caratteristiche refrattive del diottro oculare. Come nelle precedenti edizioni, la trattazione di questi temi è stata effettuata con modalità adeguate sia alla formazione culturale che alle esigenze pratiche degli oftalmologi. Lo scopo di questo volume continua, quindi, a essere quello di fornire un testo propedeutico destinato a consentire una corretta esecuzione della diagnosi e della misura dei vizi di refrazione e di facilitare una comprensione di letture più ardue e ostiche.

DIMENSIONE: 8,27 MB

DATA: 2008

AUTORE: Gianpaolo Paliaga

NOME DEL FILE: I vizi di refrazione.pdf

Winniearcher.com I vizi di refrazione Image
Leggi il libro I vizi di refrazione PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Gianpaolo Paliaga!

REFRAZIONE

Con il termine refrazione oculare (inglesismo del termine più corretto di rifrazione) intendiamo le caratteristiche rifrattive studiate dal medico oculista quando l'occhio si trova, anche grazie all'ausilio farmacologico, allo stato di riposo; vale a dire le caratteristiche diottriche che possiede l'occhio in virtù della sua forma e di quella delle sue parti componenti, indipendentemente ...

Vizi di Refrazione - Grassi dr.Alberto

I vizi di refrazione, Libro di Gianpaolo Paliaga. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Minerva Medica, brossura, data pubblicazione 2008, 9788877116017.

Script vol. 38-39: Desperate Housewives e altre serie..pdf

Cambiare vita.pdf

I paradossi della moda. Originalità e transitorietà nella società moderna.pdf

Le innovazioni dirompenti.pdf

Storia della lingua letteraria russa. Dall'antica Rus' a Puskin.pdf

Il segreto delle ossa.pdf

L' arte botanica nei secoli. Dagli erbari rinascimentali al XIX secolo. Ediz. a colori.pdf

Rosa, rosae. Corso di lingua latina per chi l'ha studiata ieri e per chi vuole studiarla oggi.pdf

Accendimi.pdf

Piante da appartamento.pdf

Il bilancio consolidato.pdf

Strategie in concerto. Sedici casi di successo discussi dai giovani industriali.pdf

Il ritratto Bellini.pdf

Guide turistiche e viaggi Letteratura di viaggio.pdf

Porti e strutture marittime in Italia.pdf