La donna di pietra PDF

Della famiglia Verdier restano solo loro: Pierre e Claire, fratello, sorella. Lui, alpinista e guida alpina di eccezionale valore, ha interrotto di colpo una carriera folgorante e ha ripreso la fattoria di famiglia ai piedi del massiccio dell'Oisans. Lei vive a Parigi ed è una scienziata di successo. Della vita della sorella Pierre sa poco o nulla. Sa soltanto che gli fa visita due volte l'anno, immancabile, in quella vecchia casa famigliare di montagna dove nulla è cambiato. Stavolta, però, è diverso. Claire è tormentata da incubi terribili. Tutte le notti sogna una certa Vicky. Vicky che la chiama nel vento, Vicky agonizzante, Vicky che muore strangolata. Secondo Pierre i segreti e le nevrosi della sorella sono semplici debolezze. E tuttavia, in un mattino d'autunno imbiancato dalla prima neve della stagione, Claire esce di casa e non torna. Quando il suo corpo viene ritrovato, senza vita e vestito in modo strano, l'ispettore Portal non ha dubbi: è stata uccisa e Pierre è l'unico colpevole possibile, come dimostrano anche le impronte sulla scena del crimine. Ma la verità non è così lineare, e verrà fuori a poco a poco, in un teso e inaspettato susseguirsi di scoperte, che tiene il lettore inchiodato fino all'ultima pagina.

DIMENSIONE: 7,40 MB

DATA: 2017

AUTORE: Xavier-Marie Bonnot

NOME DEL FILE: La donna di pietra.pdf

Winniearcher.com La donna di pietra Image
Abbiamo conservato per te il libro La donna di pietra dell'autore Xavier-Marie Bonnot in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

La donna di pietra -Xavier-Marie Bonnot - MilanoNera

La donna di pietra è un libro di Xavier-Marie Bonnot pubblicato da Edizioni del Capricorno nella collana La metà oscura: acquista su IBS a 13.60€!

La donna di pietra - Winifred Wolfe - Libro - Elliot ...

La donna di pietra: America, fine degli anni Cinquanta, in una quieta cittadina di provincia scorre la vita di Lena che sembra perfetta, con un matrimonio riuscito e due figli adorabili.Ma un giorno in città arriva John MacCurdy, uno scultore anticonformista e affascinante. Dopo un iniziale senso di avversione nei suoi confronti, Lena decide di prendere lezioni di scultura e inizia così a ...

Araldica della regia aeronautica. Vol. 2.pdf

Il contatto. Atlantis Era.pdf

Achtung! Banditi! Parole per film.pdf

Green Manor.pdf

Roberto Pane tra storia e restauro. Architettura, città, paesaggio.pdf

La denazionalizzazione della moneta.pdf

Verso la montagna sacra. Un pellegrinaggio in Tibet.pdf

Metafisica della persona. Tutte le opere filosofiche e saggi integrativi.pdf

Cittadini in file. Guida all'e-government.pdf

Ghislieri450. Un laboratorio d'intelligenze.pdf