Afrodite e il tradimento PDF

È tardo inverno e durante una passeggiata con Bau, Afrodite assiste di nascosto alle malefatte di un gruppo di ragazzi intenti a danneggiare la casa di Gerda, un'anziana signora. Afrodite è spaventata da questi gratuiti atti di vandalismo, ma quando fra quei teppisti le pare di riconoscere Simon, un suo compagno di classe timido e studioso, il suo interesse investigativo si accende. Pochi giorni dopo viene accusata ingiustamente di essere la responsabile dei danni commessi dalla gang e a scuola iniziano ad accadere strani eventi. Afrodite non sopporta di essere accusata e vuole vederci chiaro. Inizia così a indagare e finisce per cacciarsi in guai seri: Jimmy e Stoffe, i bulli più pericolosi della scuola, la prendono di mira, minacciandola e provocandola ripetutamente per metterla a tacere. A poco a poco, la verità sui vari furti e sulle azioni vandaliche inizia a emergere, ma la banda ha in serbo per lei una vendetta che la metterà di fronte a una scelta molto difficile da affrontare. In un finale rocambolesco all'insegna della forza dell'amicizia, Afrodite saprà dare ai suoi nemici una lezione che non dimenticheranno tanto facilmente.

DIMENSIONE: 3,13 MB

DATA: 2010

AUTORE: Ritta Jacobsson

NOME DEL FILE: Afrodite e il tradimento.pdf

Winniearcher.com Afrodite e il tradimento Image
Leggi il libro Afrodite e il tradimento PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Ritta Jacobsson!

Afrodite e il tradimento Ritta Jacobsson

Afrodite e il tradimento è un libro scritto da Ritta Jacobsson pubblicato da Fanucci nella collana Teens international . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

Ares, dio della guerra e amante di Afrodite: il mito ...

Si scoprì poi che il nobile fabbro avesse architettato un inganno ai danni dei due amanti. Accompagnato da Elio, che lo aveva avvisato dell'incontro d'amore tra Ares e Afrodite, Efesto venne accompagnato da tutti gli dei di sesso maschile, come testimoni del tradimento.

Per un'etica della responsabilità. Lezioni di teoria politica.pdf

La ragazza della libreria. Ediz. integrale.pdf

Un mondo di parole. Giochi di parole e attività sul lessico per il secondo ciclo della scuola primaria.pdf

Perché l'orso si è perso? Ediz. illustrata.pdf

Minecraft Mojang. La guida fondamentale.pdf

Paideutika. Vol. 14.pdf

Il martirio di don Giuseppe Puglisi. Una riflessione sulla vita e il sacrificio del primo sacerdote ucciso dalla mafia.pdf

Razionalità scientifica e razionalità giuridica. Profili introduttivi.pdf

Potenziamento umano e diritto penale.pdf

Demotivazione alla scuola. Strategie di superamento.pdf

Lungo petalo di mare.pdf

Dipinti. Ediz. illustrata. Vol. 1: Dal Duecento a Giovanni da Milano..pdf

Il difensore della pace. Testo latino a fronte.pdf