Afrodite e il tradimento PDF

È tardo inverno e durante una passeggiata con Bau, Afrodite assiste di nascosto alle malefatte di un gruppo di ragazzi intenti a danneggiare la casa di Gerda, un'anziana signora. Afrodite è spaventata da questi gratuiti atti di vandalismo, ma quando fra quei teppisti le pare di riconoscere Simon, un suo compagno di classe timido e studioso, il suo interesse investigativo si accende. Pochi giorni dopo viene accusata ingiustamente di essere la responsabile dei danni commessi dalla gang e a scuola iniziano ad accadere strani eventi. Afrodite non sopporta di essere accusata e vuole vederci chiaro. Inizia così a indagare e finisce per cacciarsi in guai seri: Jimmy e Stoffe, i bulli più pericolosi della scuola, la prendono di mira, minacciandola e provocandola ripetutamente per metterla a tacere. A poco a poco, la verità sui vari furti e sulle azioni vandaliche inizia a emergere, ma la banda ha in serbo per lei una vendetta che la metterà di fronte a una scelta molto difficile da affrontare. In un finale rocambolesco all'insegna della forza dell'amicizia, Afrodite saprà dare ai suoi nemici una lezione che non dimenticheranno tanto facilmente.

DIMENSIONE: 5,96 MB

DATA: 2010

AUTORE: Ritta Jacobsson

NOME DEL FILE: Afrodite e il tradimento.pdf

Winniearcher.com Afrodite e il tradimento Image
Abbiamo conservato per te il libro Afrodite e il tradimento dell'autore Ritta Jacobsson in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Il mito di Efesto

Il tradimento di Afrodite. Nella leggenda cantata dal bardo nel salone del palazzo di Alcinoo si narra che il dio del sole Helios una volta vide Ares e Afrodite che si incontravano di nascosto nella camera di Efesto e che andò subito a riferirglielo.

Ares - Wikipedia

Afrodite e il tradimento di Ritta Jacobsson È tardo inverno e durante una passeggiata con Bau, Afrodite assiste di nascosto alle malefatte di un gruppo di ragazzi intenti a danneggiare la casa di Gerda, un'anziana signora.

Il regno animale. Scoprirlo attraverso antiche incisioni.pdf

Pensare e parlare. I fondamenti cognitivi della comunicazione.pdf

La lingua giapponese.pdf

Libri & segni. Piccola biblioteca per pesci curiosi.pdf

Williams Ostetricia.pdf

Magna Carta (1215).pdf

Firenze: istruzioni per l'uso. Ediz. tedesca.pdf

Rose.pdf

Storia della letteratura italiana. Dal Cinquecento al Settecento.pdf

Imparo a leggere. Ediz. illustrata.pdf