Concetti di informatica e fondamenti di Python PDF

Vai alla Nuova edizione Questo volume è dedicato a Python, un linguaggio di programmazione diffuso da anni tra i professionisti grazie alla sua potenza e semplicità sintattica, e di utilizzo sempre più frequente anche in ambito universitario. Il testo guida il lettore all'acquisizione degli strumenti concettuali classici della programmazione strutturata e introduce alla programmazione ad oggetti, caratteristica del linguaggio Python, presentando gli argomenti, oggetti, classi, ereditarietà, incapsulamento, polimorfismo, con chiarezza e completezza. Completano ed arricchiscono il volume casi svolti che permettono di elaborare strategie di problem solving, domande di auto-valutazione, esercizi di approfondimento teorico e problemi di programmazione. Il libro, ideale riferimento per un corso introduttivo di programmazione basato su Python, si rivolge agli studenti dei corsi di laurea in informatica e ingegneria e, per la sua particolare comprensibilità ed efficacia didattica, è anche un ottimo strumento di auto-istruzione.

DIMENSIONE: 7,33 MB

DATA: 2014

AUTORE: Cay S. Horstmann,Rance D. Necaise

NOME DEL FILE: Concetti di informatica e fondamenti di Python.pdf

Winniearcher.com Concetti di informatica e fondamenti di Python Image
Scarica l'e-book Concetti di informatica e fondamenti di Python in formato pdf. L'autore del libro è Cay S. Horstmann,Rance D. Necaise. Buona lettura su winniearcher.com!

Amazon.it: Concetti di informatica e fondamenti di Python ...

Concetti di informatica e fondamenti di Python è un libro di Cay S. Horstmann , Rance D. Necaise pubblicato da Apogeo Education nella collana Idee e strumenti: acquista su IBS a 46.55€!

concetti di informatica e fondamenti di python 2018 - Le ...

Dopo aver letto il libro Concetti di informatica e fondamenti di python di Cay S. Horstmann, R. D. Necaise ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

Aromaterapia. Guida pratica. Con gadget.pdf

Compagni di sangue.pdf

Il contratto di compravendita internazionale.pdf

Storia di Torino. Vol. 1: Dalla preistoria al comune medievale..pdf

La bisbetica domata-I due gentiluomini di Verona-Molto rumore per nulla.pdf

Un processo penale diverso.pdf

Land Rover. Ediz. illustrata.pdf

Sacerdozio e monachesimo benedettino. Come san Benedetto può essere un esempio per il prete diocesano.pdf

Trota allo spiedo. Morti sospette alla Residenza sul lago.pdf

Wordpress e WooCommerce. La soluzione completa per l'e-commerce.pdf

Per una storia del terrorismo italiano.pdf

Gianni Berengo Gardin. Storie di un fotografo. Catalogo della mostra (Venezia, 1 febbraio-12 maggio 2013). Ediz. illustrata.pdf

Il governo in Italia. Profili costituzionali e dinamiche politiche.pdf