Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori PDF

Un invito al dialogo e al confronto sul tema della democrazia, pensato per i bambini e insieme ai bambini: nasce infatti dal lavoro collettivo degli autori insieme ai partecipanti (dai 4 agli 11 anni) di cinque laboratori. In fondo al libro, un glossario spiega i termini fondamentali. «Un’avventura colorata ambientata nella giungla, che racconta la politica in modo allegro e insieme istruttivo» - Ilaria Zaffino, Robinson «Con ironia sottolinea i vizi del potere, gli abusi, le esaltazioni dell'ego che accompagnano il raggiungimento della poltrona» - Silvana Sola, TuttoLibri Quando il leone devia il fiume per costruirsi una piscina personale, lasciando la foresta senz’acqua, gli animali decidono che è ora di cambiare governo e, soprattutto, di sceglierlo di persona. Ci vogliono le elezioni! Il gufo spiega le regole e i candidati organizzano la campagna elettorale: il leone punta sulla tradizione, la scimmia inneggia al cambiamento, il cobra è amico del popolo e il bradipo promette di ascoltare tutti. Poi si va alle urne: chi prenderà più voti, governerà... ma solo fino alla prossima elezione!

DIMENSIONE: 4,92 MB

DATA: 2019

AUTORE: André Rodrigues,Larissa Ribeiro,Paula Desgualdo

NOME DEL FILE: Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori.pdf

Winniearcher.com Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori Image
Scarica l'e-book Nella foresta non si parla d'altro. Le lezioni degli animali. Ediz. a colori in formato pdf. L'autore del libro è André Rodrigues,Larissa Ribeiro,Paula Desgualdo. Buona lettura su winniearcher.com!

Parla Parla | Migliore Del 2020 A Confronto - Classifica ...

Il grande libro degli animali. Ediz. a colori è un libro di Elena Gatti , Daniela Alvisi pubblicato da Liscianigiochi : acquista su IBS a 13.20€!

Online Pdf Il lato positivo. Ritrovare la gioia di vivere ...

Il rimedio va somministrato nella dose di 4 gocce per 4 volte al dì direttamente in bocca o nella ciotola dell'acqua. La preparazione veterinaria è solo acquosa per cui è importante non sporcare il contagocce con la saliva. Fiori di Bach per gli animali: Effetti collaterali

Dov'è la mia mamma?.pdf

Pordenone Portogruaro 1:30.000.pdf

Super girl 4946. Vol. 4.pdf

L' impero del male. I crimini nascosti da Truman a Trump.pdf

Rivoluzione artificiale. L'uomo nell'epoca delle macchine intelligenti.pdf

La meditazione sui Cuori Gemelli per la pace e l'illuminazione. Audiolibro. CD Audio.pdf

Aga magéra difùra. Dizionario delle lingue immaginarie.pdf

Dono e perdono.pdf

Immaginando.pdf

Topolino sport. Il nuovo multicolor.pdf