Testimone silenziosa PDF

Il caso Amy Stevenson fece scalpore nel 1995. La ragazza, all'epoca quindicenne, scomparve nel tragitto da scuola a casa e fu ritrovata, giorni dopo, mezza morta. La foto del suo viso angelico venne affissa a ogni angolo di strada, trasmessa per giorni e giorni da tutti i notiziari, ma nessun testimone si fece avanti e l'aggressore non fu mai identificato. Quindici anni dopo, Amy è ancora viva, in un letto d'ospedale, circondata da poster di celebrità degli anni '90 e dimenticata ormai dal resto del mondo. Finché nella sua stanza non entra la giornalista Alex Dale, impegnata in un'inchiesta sulle condizioni dei pazienti in stato vegetativo. Alex e Amy sono cresciute nella stessa periferia, hanno ascoltato la stessa musica, flirtato con gli stessi ragazzi... Alex non può fare a meno di sentirsi coinvolta e, nella speranza di poter finalmente emergere dall'inferno personale in cui è piombata da qualche tempo, inizia a indagare su quel caso mai risolto. Ma scavare nel passato potrebbe rivelarsi più pericoloso del previsto, soprattutto quando non è più possibile tornare indietro...

DIMENSIONE: 10,48 MB

DATA: 2020

AUTORE: Holly Seddon

NOME DEL FILE: Testimone silenziosa.pdf

Winniearcher.com Testimone silenziosa Image
Abbiamo conservato per te il libro Testimone silenziosa dell'autore Holly Seddon in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Newton Compton Editori :: Holly Seddon

La ragazza, all'epoca quindicenne, scomparve nel tragitto da scuola a casa e fu ritrovata, giorni dopo, mezza morta. La foto del suo viso angelico venne affissa a ogni angolo di strada, trasmessa per giorni e giorni da tutti i notiziari, ma nessun testimone si fece avanti e l'aggressore non fu mai identificato.

Una testimonianza silenziosa di una profezia accurata ...

La foto del suo viso angelico venne affissa a ogni angolo di strada, trasmessa per giorni e giorni da tutti i notiziari, ma nessun testimone si fece avanti e l'aggressore non fu mai identificato. Quindici anni dopo, Amy è ancora viva, in un letto d'ospedale, circondata da poster di celebrità degli anni '90 e dimenticata ormai dal resto del mondo.

Vita da strega. Ediz. illustrata.pdf

Storia della piccola volpe che mi insegnò il perdono.pdf

Una virtù vacillante.pdf

Incontri e scontri nella storia dei rapporti italo-ungheresi.pdf

Lo sviluppo motorio del bambino.pdf

Carta bianca.pdf

Il mandala contro il cancro.pdf

Rizomi del sole nascente. La fantascienza dall'Italia all'Oriente.pdf

La vita che scorre.pdf

La mano dell'angelo. La Vergine delle rocce di Leonardo. Il segreto svelato.pdf

Il grande Gatsby.pdf

Farsi cibo per l'anima.pdf