L' anno in cui imparai a leggere PDF

Niente è piú spericolato dell'amore. Soprattutto dell'amore per un bambino. Dopo aver fatto i conti con la sgangherata famiglia di I miei genitori non hanno figli, Marco Marsullo ci trascina nel mondo, pieno di stupore, di una famiglia improvvisata. Niccolò ha venticinque anni ed è innamorato perso di Simona. Cosí quando lei, bella e inquieta, parte mollandogli suo figlio Lorenzo, lui decide di prendersene cura, sebbene quel moccioso di quattro anni non lo abbia mai accettato e di notte lo sbattesse puntualmente fuori dal letto. Niccolò non ha mai fatto il padre, e non sa come gestire capricci, routine, amichetti che giocano a fingersi d'improvviso morti e primi batticuori. In piú, a complicare le cose, ci si mette anche il padre naturale. Riccioli scompigliati e chitarra in spalla, è arrivato dall'Argentina per incontrare il piccolo, e si è installato in casa senza alcuna intenzione di andarsene. Innamorati della stessa donna, lui e Niccolò si detestano, e il bambino non riconosce un ruolo a nessuno dei due. Eppure, giorno dopo giorno, tra litigi e partite a pallone, pigiama party e impreviste abitudini, questi tre «ragazzi» abbandonati imparano ad appoggiarsi l'uno all'altro, per sorreggersi insieme contro il mondo.

DIMENSIONE: 1,77 MB

DATA: 2019

AUTORE: Marco Marsullo

NOME DEL FILE: L' anno in cui imparai a leggere.pdf

Winniearcher.com L' anno in cui imparai a leggere Image
Leggi il libro L' anno in cui imparai a leggere PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Marco Marsullo!

L'anno in cui imparai a leggere - Orvietosì.it

Le migliori offerte per L'anno in cui imparai a leggere - Marsullo Marco sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Passa al contenuto principale. Scegli la categoria. Scegli la categoria.

L'anno in cui imparai a leggere - Marsullo Marco | eBay

"L'anno in cui imparai a leggere" è la storia di una famiglia allargata e un po' bizzarra, che nasce per caso e cresce per necessità. Il tutto inizia con l'incontro tra Niccolò e Simona, due giovani ragazzi che vengono travolti da un amore potente che, in pochi mesi, li unisce come se si conoscessero da anni.

Annuario dei migliori vini italiani 2019.pdf

Cultura e potere. Un approccio antropologico.pdf

I mille e una storia. Duvolte e l'Unità d'Italia.pdf

Bambine! Ediz. a colori.pdf

Carta geologica d'Italia 1:50.000 F° 438. Bari. Con note illustrative.pdf

I libri della giungla.pdf

Diario. Ediz. integrale.pdf

A sua immagine e somiglianza.pdf

Odissea. Versione in prosa.pdf

Diario di un'apprendista astronauta.pdf

Una strana serata.pdf

Ibiza e Formentera.pdf

La fedeltà e l'obbedienza. Governo del territorio a Viterbo e nel patrimonio in età napoleonica.pdf

Pimpa: che differenza c'è?.pdf

La politica estera dell'Italia. Dallo Stato unitario ai giorni nostri.pdf

Dissociazione, scissione, rimozione.pdf

Bioenergetica.pdf

A tutta pasta.pdf

Costituzione e promozione sociale.pdf

La foresta parlante. Cronache del Regno della Fantasia. Ediz. illustrata. Vol. 3.pdf