Vaia, storia di un amore spezzato PDF

Simone, un ragazzo di Padova, raggiunta la trentina d'anni, è il migliore consulente nel campo delle energie rinnovabili; sente da tempo, però, di non essere in sintonia con se stesso, stanco della routine quotidiana e, appena può, corre sulle Dolomiti. Le sue amate montagne non sono più le stesse da quei maledetti giorni di fine ottobre del 2018. "Vaia" ha colpito senza remore quei paesaggi restati immutati per migliaia di anni, che sono ormai irriconoscibili. Dal cuore una voce s'alza, sente il dovere di dare una mano a quei popoli, martoriati da una catastrofe senza eguali; molti alberi sono stati spezzati, il suo più grande amore falcidiato dal vento, così imprevedibile e potente. Da quel momento in poi Simone non è più lo stesso. Nemmeno lui sa dove quel viaggio lo porterà.

DIMENSIONE: 3,36 MB

DATA: 2020

AUTORE: Simone Meggiolaro

NOME DEL FILE: Vaia, storia di un amore spezzato.pdf

Winniearcher.com Vaia, storia di un amore spezzato Image
Leggi il libro Vaia, storia di un amore spezzato PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Simone Meggiolaro!

L'amore strappato storia vera: cos'è successo davvero e ...

Qui non ci sono principi azzurri. Né, tanto meno, fanciulle senza macchia da salvare. Il lato positivo è infatti la storia di due anime spezzate, dall'amore e dalla vita, ma che incontrandosi ...

Un amore di famiglia - Film (2014)

Nella tensione della distanza freme, separato dall'amore della sua vita e costretto ad un'eternità di solitudine. E allora Vesuvio si fa rabbia e risentimento e il fuoco della passione che l'ha sempre contraddistinto fuoriesce in lava. La lava è conseguenza di quel desiderio represso, della scottante ingiustizia di quell'amore spezzato.

Milano.pdf

Cavalli e pony. Disegno passo dopo passo. Ediz. illustrata.pdf

Sofia e psiche. Consulenza filosofica e psicoterapie a confronto.pdf

L' attacco dei giganti. Vol. 12.pdf

Insegnamento e conoscenza dell'uomo.pdf

Cancroregina.pdf

La briscola in cinque.pdf

Chi sono? Gli animali selvaggi.pdf

Diritto internazionale e comunitario della bioetica.pdf

L' amante è finita.pdf

De Gasperi. Storia, memoria, attualità.pdf