Attila e Zazzi hanno quattordici anni e sono amici per la pelle. A prima vista non si direbbe. Sono diversi in tutto: il carattere, le famiglie d'origine, il loro sguardo sul mondo. Attila è un Charlie Brown che sogna spesso a occhi aperti, con un padre assente, una madre bigotta, una sorella che se n'è andata a Milano e un nonno anarchico un po' bizzarro ma con qualche lampo di saggezza. Francesco Zazzi detto Franz invece è sguaiato, aggressivo, dichiaratamente fascista, incontrollabile negli slanci che punteggiano le sue giornate, sempre sopra le righe ma anche profondamente libero. A unire i due ragazzi c'è solo un'amicizia profonda e indissolubile, di quelle che possono nascere solo a quell'età.
DIMENSIONE: 2,42 MB
DATA: 2006
AUTORE: Giuseppe Culicchia
NOME DEL FILE: Il paese delle meraviglie.pdf
Leggi il libro Il paese delle meraviglie PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di Giuseppe Culicchia!
Al Paese delle Meraviglie non solo troverete sempre nuovi brand di abbigliamento per bambini e ragazzi fino a 18 anni, ma anche abbigliamento per neonati, accessori di puericultura, seggiolini auto e tutto il necessario per la cameretta.
Il paese delle meraviglie - Home | Facebook
Alice nel paese delle meraviglie streaming - L'idea di lavorare sul personaggio di Lewis Carrol era un progetto che circolava alla Disney fin dall'inizio della sua carriera. La serie di Alice in Cartoonland ne è la prova. La storia è alquanto semplice, e segue sostanzialmente il romanzo di Carrol....leggi di più