Cinquant'anni di valutazioni aziendali. Dal pionerismo all'internazionalizzazione PDF

"La storia del "valore" e delle "valutazioni d'azienda" è una storia tipicamente (seppure non esclusivamente) bocconiana. Avendola vissuta, ho desiderato testimoniarlo in questo libro. E l'ho fatto anche avvalendomi di una condizione in cui ormai pochi si trovano: ho vissuto interamente questo periodo. La "Scuola del valore bocconiana" unita attorno alle riviste "Finanza, Marketing e Produzione" (dal 1983) e "La Valutazione delle Aziende" (dal 1996) e alle collane dedicate di Egea, ha svolto per decenni in Italia un'opera importante nella ricerca e nelle proposte operative in tema di valore e di valutazione delle aziende. Sia sul piano accademico sia sul piano applicativo e di contributo alla professione: aspetti che non sono mai stati disgiunti, nel solco di una tradizione che si è consolidata nel tempo. Di qui è nata l'ispirazione di comporre un quadro dell'evoluzione storica della ricerca accademica e delle applicazioni professionali riguardanti questi temi nella seconda metà del Ventesimo secolo nel nostro Paese (anche se negli ultimi vent'anni l'orizzonte si è allargato gradualmente a tutto il mondo.» (Luigi Guatri).

DIMENSIONE: 1,94 MB

DATA: 2006

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Cinquant'anni di valutazioni aziendali. Dal pionerismo all'internazionalizzazione.pdf

Winniearcher.com Cinquant'anni di valutazioni aziendali. Dal pionerismo all'internazionalizzazione Image
Abbiamo conservato per te il libro Cinquant'anni di valutazioni aziendali. Dal pionerismo all'internazionalizzazione dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Universita Luigi Bocconi a 12,75 € | Trovaprezzi.it ...

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, ... Collana Biblioteca del valore. Articoli 1 - 9 di 9 trovati.

Governo Italiano - Trasparenza, valutazione e merito

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Barbapapà. Gli animali.pdf

I dinosauri. Il libro dei perché. Ediz. illustrata.pdf

La foresta dei pigmei.pdf

Una casa piena di animali. Millemondi. Ediz. a colori.pdf

Gli amanti.pdf

Thomas Münzer teologo della rivoluzione.pdf

Fra i miei libri.pdf

I palazzi di Firenze.pdf

La slitta di Babbo Natale. Dammi la carica. Con gadget.pdf

Le mie prime 100 parole. Dalla rana alla banana.pdf

L' inglese. Con 4 CD Audio.pdf

Colour dinosauri arancio.pdf