Profumo di violette PDF

Norma Tredwill, un passato da attrice e un presente da quarta moglie di un ricco produttore teatrale del Connecticut, ha ragione di sospettare che la sua figliastra Barbara abbia una relazione con Paul Gerente, l'uomo a cui dieci anni prima era stata legata da un breve quanto infelice matrimonio. Norma corre subito a New York per chiedergli spiegazioni, ma al suo arrivo nell'appartamento scopre che questi è stato ammazzato con un attizzatoio e che Barbara era passata da lui poco prima. Ma se Gerente è morto, chi è l'uomo che qualche ora dopo ha fatto visita al capitano Duncan Maclain, il noto investigatore cieco, portandogli un messaggio di estrema importanza per la difesa della città in caso di guerra? Gerente, infatti, collaborava con l'Intelligence, e ciò rende la sua morte assai sospetta, per non parlare del fatto che qualcuno in casa Tredwill è in possesso di certi progetti per l'aviazione americana su cui troppi vorrebbero mettere le mani. Solo l'acuta intelligenza di Maclain potrà venire a capo di questo mistero, la cui insolita chiave è un persistente profumo di violette che sembra accompagnare ogni passo delle sue delicate indagini. Scritto e ambientato all'epoca del secondo conflitto, un mystery classico, ma anche una spy story, dal quale Fred Zinnemann trasse nel 1942 il famoso film Occhi nella notte.

DIMENSIONE: 8,11 MB

DATA: 2013

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Profumo di violette.pdf

Winniearcher.com Profumo di violette Image
Leggi il libro Profumo di violette PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di none!

Torta al profumo di violette | La Cucina delle Suocere

Profumo di Viole, è un profumo molto atteso, quello che indica la concessione della grazia chiesta per intercessione al santo frate francescano. L'umile fiore indica meglio di qualsiasi altro la capacità di sottomettersi alla divina volontà e al disegno che è stao deciso per noi dall'Altissimo.

Ecco i profumi che emanano gli angeli

Ciao Care, da un po' di tempo mi state ingolosendo con tutti questi profumi di nicchia, e volevo chiedervi se mi sapreste consigliare un profumo alla violetta... ho provato in campione insolence di guerlain, che sa proprio di violetta, ma su di me è poco persistente, per cui mi chiedevo se c'è qualcosa d'altro che potrei provare, tipo di villoresi e affini...

L' accompagnatrice.pdf

Il miracolo volley.pdf

Il tesoro della salute. Introduzione alla medicina tradizionale tibetana.pdf

Guantanamo.pdf

Nella notte di Roma. Un incontro casuale. Una città sospesa. I suoi vizi capitali.pdf

La repubblica degli impuniti. Così la prescrizione e le leggi vergogna salvano i potenti.pdf

Dio. Le domande dell'uomo.pdf

La matematica e la realtà. Capire il mondo con i numeri.pdf

Tadao Ando per François Pinault dall'lle Seguin a Punta della Dogana. Ediz. italiana, inglese e francese.pdf

Storia di Chiara e Francesco.pdf

I fatti. Autobiografia di un romanziere.pdf

Fuoco invisibile.pdf

La grande stagione.pdf

Macroeconomia. Comprendere l'economia globale. Con e-book.pdf