Codice ragionato breve per lo studio del diritto tributario PDF

Il “Codice ragionato breve per lo studio del diritto tributario” rappresenta una raccolta ragionata delle norme tributarie di maggior rilievo, organizzata per aree tematiche, rispettivamente dedicate alle Fonti e norme fondamentali, all’Accertamento, alla Riscossione, alle Imposte sui redditi, all’Imposta sul valore aggiunto, all’Imposta di registro, alla Fiscalità regionale fino al Processo tributario ed alle Sanzioni amministrative e penali. Il “Codice ragionato breve per lo studio del diritto tributario” è ispirato alle esigenze didattiche degli studenti universitari ed è pensato per offrire un valido strumento di ausilio per la preparazione dell’esame. In un settore in costante cambiamento, si è cercato di approntare un codice dove inserire le norme più significative, evidenziando al contempo in grassetto i passaggi utili a cogliere, immediatamente, il senso e la portata salienti della singola disposizione. In questa edizione sono stati inseriti i recentissimi interventi legislativi apportati dalla Legge di Stabilità 11 dicembre 2016 n. 232, dal decreto fiscale 22 ottobre 2016 n. 193 e dal D.L. 30 dicembre 2016 n. 244 cosiddetto Mille proroghe ed ancora le ultimissime modifiche del D.L. 15 marzo 2017 n. 32.

DIMENSIONE: 5,98 MB

DATA: 2017

AUTORE: Andrea Carinci

NOME DEL FILE: Codice ragionato breve per lo studio del diritto tributario.pdf

Winniearcher.com Codice ragionato breve per lo studio del diritto tributario Image
Abbiamo conservato per te il libro Codice ragionato breve per lo studio del diritto tributario dell'autore Andrea Carinci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Codice ragionato breve per lo studio del diritto ...

w w w .giapp ichelli.it CARINCI A., TASSANI T. Codice ragionato breve per lo studio del diritto tributario pp. 704 € 28,00 isbn 9788892129238 Il Codice ragionato si offre come strumento di ausilio per la preparazione dell'esame di Diritto tributario.

Codice ragionato breve per lo studio del diritto ...

Il Codice ragionato si offre come strumento di ausilio per la preparazione dell'esame di Diritto tributario. Non intende concorrere con gli ordinari codici in uso ai professionisti, bensì semplicemente offrire allo studente, che affronta lo studio del Diritto tributario, la possibilità di approcciarsi agevolmente alla consultazione delle fonti.

Toc toc chi c'è nell'uovo? Un fratellino per giocare. Ediz. illustrata.pdf

Casi criminali.pdf

Novena di riparazione.pdf

Corso di diritto pubblico.pdf

Da un'altra carne.pdf

La mucca fa... muuu! Tira la coda.pdf

Un dolore infame. Genitori e anoressia, una lettura psicoanalitica.pdf

Lo spazio. Apri e scopri.pdf

Tato e Pato macchine pazze.pdf

I piccoli martiri assassini di Allah.pdf

Io era una bella figura una volta. Viaggio nella poesia di ricerca del secondo Novecento.pdf

Democrazia diretta e riforme di struttura.pdf

L' orecchio verde di Gianni Rodari. L'ecopacifismo, le poesie, la visionarietà, la pratica della fantasia e le canzoni ecologiste. Con CD Audio.pdf

Manuale di lavorazione della lamiera.pdf

I volontari del soccorso. Un secolo di storia dell'Associazione nazionale pubbliche assistenze.pdf

Introduzione a Belli.pdf

Gestore dell'autotrasporto di cose. Quiz ed esercitazioni.pdf

Athenagoras, il patriarca (1886-1972). Un cristiano fra crisi della coabitazione e utopia ecumenica.pdf

Il carattere del gatto. Origini, intelligenza, stratagemmi del Felis silvestris catus.pdf

Oreste l'elfo. Ediz. a colori.pdf