La collina dei conigli PDF

Una fiaba epica senza tempo a metà tra Tolkien e Orwell, in grado di conquistare, di generazione in generazione, grandi e bambini. «Io lo so, quel che dobbiamo cercare: un luogo elevato e solitario, dove la vista spazia tutt'intorno e gli uomini non ci vengono quasi mai. Non vale la pena di fare un lungo viaggio?»«Sì, la vale senz'altro. Ma esiste, un luogo simile?» Nel sud dell'Inghilterra, sulle colline del Berkshire, vive in pace una numerosa comunità di conigli. Una notte il piccolo Quintilio ha un terribile sogno premonitore: una minaccia sta per abbattersi sulla sua gente, e la loro conigliera è in serio pericolo. Purtroppo nessuno vuole credergli, nemmeno il Coniglio Capo, così Quintilio decide di fuggire lontano con il fratello Moscardo e un gruppo di amici fidati, come Parruccone, Argento, Mirtillo, Dente di Leone. I giovani e coraggiosi conigli si imbatteranno così in trappole, pericoli di tutti i tipi e strani personaggi, in un viaggio attraverso territori sconosciuti alla conquista della libertà e di una nuova possibilità di vita. Un racconto di eroi e nemici, di grandi gesta e piani geniali.

DIMENSIONE: 9,32 MB

DATA: 2018

AUTORE: Richard Adams

NOME DEL FILE: La collina dei conigli.pdf

Winniearcher.com La collina dei conigli Image
Scarica l'e-book La collina dei conigli in formato pdf. L'autore del libro è Richard Adams. Buona lettura su winniearcher.com!

La collina dei conigli (1978) - MYmovies.it

La collina dei conigli streaming - Il soggetto è ricavato dal best-seller omonimo di Richard Adams. Il coniglietto Quintilio ha una sorta di catastrofica premonizione che lo induce a convincere i propri simili ad abbandonare la società dei conigli, del tutto somigliante alla società umana, e a partire alla ricerca di una dimora più sicura (la collina, appunto).

La Collina dei Conigli - Elegante relais di campagna

La collina dei conigli ha un solo difetto: essere presentato sempre solo come libro per ragazzi. In questo modo purtroppo viene snobbato dai lettori più assidui ma è un vero peccato. Non è un libro per ragazzi, è un racconto epico, di crescita, di insegnamento.

Trading operativo sul Forex. Le strategie vincenti per guadagnare sul mercato dei cambi.pdf

Frammenti emozionali. (Poesia a più mani... a più cuori).pdf

100 cult in padella. Succede solo a casa tua! Come reinventare «i classici» del cibo industriale. 100 ricette fai-da-te, ecologiche e sane.pdf

Col diavolo in corpo. Vite maledette da Amedeo Modigliani a Carmelo Bene.pdf

Scritti.pdf

Roboscopo. Tutta la verità sui segni zodiacali dall'astrologo di Internazionale.pdf

Natal dij piatè. Il Natale di Ronco Biellese ('L).pdf

Codice delle leggi civili complementari-Codice delle leggi penali speciali.pdf

Il polipropilene. Una storia italiana.pdf

Pane rustico fatto in casa.pdf

Storia delle idee del calcio. Uomini, schemi e imprese di un'avventura infinita.pdf

L' isola del tesoro. Di Palma investigazioni.pdf

Energia e panificazione urbanistica. Verso un'integrazione delle politiche urbane.pdf

I fucilieri di Sharpe.pdf

L' automa.pdf