L' ultima riga delle favole PDF

«Questo romanzo è un corso accelerato di felicità, un tuffo da adulti nelle favole.» - IO Donna Tomàs è una persona come tante. E, come tante, crede poco in se stesso, subisce la vita ed è convinto di non possedere gli strumenti per cambiarla. Ma una sera si ritrova proiettato in un luogo sconosciuto che riaccende in lui quella scintilla di curiosità che langue in ogni essere umano. Incomincia così un viaggio simbolico che, attraverso una serie di incontri e di prove avventurose, lo condurrà alla scoperta del proprio talento e alla realizzazione dell'amore: prima dentro di sé e poi con gli altri. Con questa favola moderna che offre un messaggio e un massaggio di speranza, Massimo Gramellini si propone di rispondere alle domande che ci ossessionano fin dall'infanzia. Quale sia il senso del dolore. Se esista, e chi sia davvero, l'anima gemella. E in che modo la nostra vita di ogni giorno sia trasformabile dai sogni.

DIMENSIONE: 10,75 MB

DATA: 2012

AUTORE: Massimo Gramellini

NOME DEL FILE: L' ultima riga delle favole.pdf

Winniearcher.com L' ultima riga delle favole Image
Abbiamo conservato per te il libro L' ultima riga delle favole dell'autore Massimo Gramellini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

L'ultima riga delle favole - Massimo Gramellini - Libro ...

L'Ultima riga delle favole: Tomàs è una persona come tante. E, come tante, crede poco in se stesso, subisce la vita ed è convinto di non possedere gli strumenti per cambiarla. Ma una sera si ritrova proiettato in un luogo sconosciuto che riaccende in lui quella scintilla di curiosità che langue in ogni essere umano.

Amazon.it: L'ultima riga delle favole - Gramellini ...

L'ultima riga delle favole di Massimo Gramellini. € 5,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Genere Narrativa generale. Collana SuperTEA . Numero di pagine 264. Formato Brossura. Su licenza di Longanesi. Ean 9788850247769. Sfoglia le prime pagine. Altre edizioni. SuperTEA Plus «I Grandi» TEA;

Teoria dell'individuo assoluto.pdf

Discorso sul metodo.pdf

A fil di spada. Pirati e spadaccini nel cinema italiano.pdf

Concorso Accademia Militare di Modena. Arma dei Carabinieri. Prova scritta di composizione italiana e accertamenti psico-fisici e attitudinali.pdf

Oltre il cantiere: fenomenologia degli Umarells.pdf

Vellutate.pdf

La Gran Bretagna dopo la Brexit.pdf

L' enigma di Rosslyn. La verità dietro ai misteri templari e massonici.pdf

La fine dell'impero romano in 100 mappe. Tarda antichità e migrazioni barbariche.pdf

Il marketing della pazzia. Come la psichiatria rende il mondo schiavo delle droghe.pdf

Le novelle.pdf

Tre amici e un cavallo.pdf

I parchi nel terzo millennio. Ragioni e necessità delle aree naturali protette.pdf

Monaco.pdf

ACT per adolescenti. Trattare teenager e adolescenti in terapia individuale e di gruppo.pdf

Le paroline.pdf

Rosmini pensatore europeo. Atti del Congresso internazionale (Roma, 26-29 ottobre 1988).pdf

Vienna. Con cartina.pdf