La guaritrice dei maghi. La saga dei maghi PDF

Kyralia, regno di Imardin. Tutto è cominciato quasi per caso. Ma, in breve tempo, i maghi che l'hanno provata non hanno più potato farne a meno. È la roet, una polvere magica capace di amplificare il potere di ogni sortilegio... e di creare una dipendenza così devastante da annientare la volontà di chiunque ne faccia uso. Ed è proprio quello su cui conta Skellin, il mago rinnegato che ha diffuso la sostanza miracolosa. In tal modo, ben presto ridurrà in schiavitù tutti i membri del Consiglio... Santuario delle Traditrici, territorio di Sachaka. Giunto da Kyralia al seguito dell'ambasciatore Dannyl, il giovane Lorkin si trova da giorni presso una congregazione di maghe che praticano antichissimi incantesimi, gli unici in grado di contrastare i piani di Skellin. Dando prova di grande coraggio e ferrea determinazione, Lorkin è riuscito a guadagnarsi la fiducia della bellissima Tyvara ma, prima di svelargli i segreti della loro magia, la ragazza deve ottenere il consenso delle altre Traditrici. E non tutte vogliono condividere quelle conoscenze con uno straniero; anzi c'è già chi trama nell'ombra per eliminarlo...

DIMENSIONE: 4,11 MB

DATA: 2014

AUTORE: Trudi Canavan

NOME DEL FILE: La guaritrice dei maghi. La saga dei maghi.pdf

Winniearcher.com La guaritrice dei maghi. La saga dei maghi Image
Scarica l'e-book La guaritrice dei maghi. La saga dei maghi in formato pdf. L'autore del libro è Trudi Canavan. Buona lettura su winniearcher.com!

La saga dei maghi — TEA Libri

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per La guaritrice dei maghi. La saga dei maghi su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

La guaritrice dei maghi - Eclipse Magazine online

Una nuova minaccia sta mettendo in pericolo tutta Imardin, capitale delle Terre Alleate. Si chiama roet, ed è una droga che crea una dipendenza così forte da non poter essere curata neppure dalla Magia. Lo sa bene la Maga Nera Sonea, che nei ricoveri dei bassifondi sta mettendo in pratica tutte le sue conoscenze per curare la moltitudine di schiavi della potente polvere.

Santa resilienza. Le origini traumatiche della Bibbia.pdf

Storia della filosofia antica. Vol. 2: Platone e Aristotele..pdf

La creazione del mondo o la mondializzazione.pdf

Salvador Dalì... e la magia. Tracce esoteriche nella vita di un genio.pdf

Alla ricerca del Dio vivente.pdf

Impara con le coccinelle. Ediz. illustrata.pdf

Uno sbirro non lo salva nessuno. La vera storia di Emanuele Piazza, il Serpico palermitano.pdf

La metrica italiana.pdf

Paris-Roubaix. Il nostro viaggio nell'inferno del Nord.pdf

Il rumore sottile della prosa.pdf

Calcolo delle probabilità.pdf

Harrouda.pdf

Pronto soccorso per le emozioni. Le parole da dirsi nei momenti difficili.pdf

Loop.pdf