Zugzwang. Mossa obbligata PDF

La Rivoluzione è alle porte: San Pietroburgo è una città vitale e travolgente, centro nevralgico di una nazione in bilico sull'orlo di un cambiamento epocale. Qui la cavalleria prova a ricacciare indietro lo spettro del comunismo; l'antisemitismo mostra il suo volto più scellerato; lo zar è l'ago di una bilancia impazzita e un grande torneo di scacchi sta per iniziare. In un giorno di marzo, Gul'ko, rispettabile direttore di giornale, viene assassinato. Cinque giorni dopo il dottor Otto Spethmann, famoso psicoanalista freudiano, riceve la visita della polizia. La città è una ragnatela inestricabile di complotti in cui paiono coinvolti tutti: la sua adorata e ribelle figlia; un campione di scacchi in crisi; un virtuoso del violino donnaiolo e spendaccione; una signora dell'alta società tormentata da un incubo ricorrente. Spethmann è molto preoccupato e cerca, armato di una conoscenza profonda dell'animo umano e dei suoi istinti più nascosti, di dipanare il filo oscuro delle relazioni, di comprendere i moventi che spingono all'azione. Sulla sua scacchiera, disputa una partita reale e una simbolica nel tentativo di organizzare e non farsi travolgere dalle strepitose forze politiche, storiche ed erotiche - che turbinano intorno a lui.

DIMENSIONE: 3,61 MB

DATA: 2017

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Zugzwang. Mossa obbligata.pdf

Winniearcher.com Zugzwang. Mossa obbligata Image
Leggi il libro Zugzwang. Mossa obbligata PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su winniearcher.com e trova altri libri di none!

Zugzwang. Mossa obbligata - Ronan Bennett - Libro ...

Zugzwang. Mossa obbligata (Italiano) Copertina flessibile - 18 giu 2009. di Ronan Bennett (Autore), S. Piraccini (Traduttore) 4,2 su 5 stelle 4 voti. Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da ...

Zugzwang. Mossa obbligata | Ronan Bennett | Ponte alle ...

Zugzwang. Mossa obbligata di Ronan Bennett ecco la copertina e la descrizione del libro libri.pro è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

Voci di Sardegna.pdf

Sandokan. La tigre della Malesia.pdf

Mele marce. Chew. Vol. 7.pdf

Lettere contro la guerra.pdf

Il «liber synodalium» e la «nota ecclesiarum» della diocesi di Cremona (1385-1400). Edizione dei manoscritti e repertorio delle istituzioni ecclesistiche.pdf

Il grande libro dei vini dolci d'Italia.pdf

Per vino nuovo otri nuovi. Dal Concilio Vaticano II la vita consacrata e le sfide ancora aperte. Orientamenti.pdf

L' organo «F.lli Aletti» (1898) nel Tempio Don Bosco, collegio Salesiano Manfredini di Este (Padova).pdf

Novelle per un anno: La rallegrata-L'uomo solo-La mosca.pdf

Il re Sole.pdf

La verità sui figli e il divorzio. Gestire le emozioni per crescere insieme.pdf

Lo specchio degli dei. La mitologia classica nell'arte rinascimentale.pdf

The fly. La genesi.pdf

La dieta Dukan.pdf