Storia facile. Un percorso nel tempo dalla preistoria ai nostri giorni. Con 2 CD-ROM PDF

Questo libro, rivolto agli alunni della scuola dell'obbligo, è suddiviso in 15 unità di lavoro semplificate a più livelli, che trattano tutte le epoche storiche, illustrate con oltre 300 disegni e costruite secondo un approccio metacognitivo. Ciascuna unità parte dall'anticipazione dell'idea principale e dei concetti chiave, ordinati in una schema. Vengono poi proposti un testo semplice e un testo ridotto illustrato, rivolto agli alunni con maggiori difficoltà. Seguono un approfondimento guidato su un aspetto particolarmente interessante e la verifica dell'apprendimento. I CD-ROM, utilizzabili in ambiente Windows, propongono un viaggio nel tempo per apprendere i principali eventi storici dalla preistoria ai giorni nostri.

DIMENSIONE: 9,66 MB

DATA: 2005

AUTORE: Carlo Scataglini,Annalisa Giustini

NOME DEL FILE: Storia facile. Un percorso nel tempo dalla preistoria ai nostri giorni. Con 2 CD-ROM.pdf

Winniearcher.com Storia facile. Un percorso nel tempo dalla preistoria ai nostri giorni. Con 2 CD-ROM Image
Abbiamo conservato per te il libro Storia facile. Un percorso nel tempo dalla preistoria ai nostri giorni. Con 2 CD-ROM dell'autore Carlo Scataglini,Annalisa Giustini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Storia facile. Un percorso nel tempo dalla preistoria ai ...

Storia facile. Un percorso nel tempo dalla preistoria ai nostri giorni. Con 2 CD-ROM è un libro scritto da Carlo Scataglini, Annalisa Giustini pubblicato da Erickson

Testi ad alta comprensibilità

Libro di Scataglini Carlo, Giustini Annalisa, Storia facile. Un percorso nel tempo dalla preistoria ai nostri giorni. Con 2 CD-ROM, dell'editore Centro Studi Erickson. Percorso di lettura del libro: Psicologia.

Storia dell'astronomia occidentale.pdf

La solitudine dei numeri uno.pdf

Se non mangia le verdure. 120 ricette vegetariane e tanti gustosi suggerimenti per far apprezzare le verdure a tutta la famiglia, dai bambini ai nonni.pdf

Aby Warburg. Una biografia intellettuale.pdf

Fondamenti dell'informatica per le scienze umanistiche.pdf

Enciclopedia della musica. Vol. 3: Musica e culture..pdf

Il sistema organizzativo aziendale.pdf

Il caso Cirillo. La trattativa Stato-BR-camorra.pdf

Da lontano sembrano mosche.pdf

Multimedia.pdf

Raperonzolo.pdf

Oltre la maschera.pdf

I fondamenti della medicina cinese.pdf

Minnena. L'Egitto, l'Europa e la ricerca dopo l'assassinio di Giulio Regeni.pdf