Parce sepulto PDF

Roma, 45 d.C. Il senatore Publio Aurelio Stazio si appresta a trascorrere una serena giornata di festa alle nozze di Lucilla, figlia del celebre retore Arriano, con il discepolo prediletto di costui, il brillante Ottavio. Ma le sue aspettative sono presto frustrate: la sposa, infatti, viene ritrovata cadavere in una vasca di fanghi termali. Sembra essere stata stroncata da un malore durante i preparativi. Parce sepulto, "Lascia in pace i morti". Non tutti i defunti, però, possono essere in pace. Non le vittime di crimini che reclamano giustizia, come ben sa il senatore. E, anche nel decesso di Lucilla, qualcosa non lo convince: perché, per esempio, la ragazza è morta tenendo un dito alzato, come a indicare il cielo? E quali segreti nasconde Camilla, la gemella di Lucilla, identica nell'aspetto ma molto diversa nei costumi? Infine, perché Arriano sembra affannarsi goffamente a nascondere le tracce del proprio passato? Quando un altro cadavere compare sulla scena, Publio Aurelio Stazio sa che il suo fiuto per il crimine non l'ha ingannato. E inizia a indagare...

DIMENSIONE: 7,24 MB

DATA: 2013

AUTORE: Danila Comastri Montanari

NOME DEL FILE: Parce sepulto.pdf

Winniearcher.com Parce sepulto Image
Scarica l'e-book Parce sepulto in formato pdf. L'autore del libro è Danila Comastri Montanari. Buona lettura su winniearcher.com!

Parce sepulto (romanzo) - Wikipedia

Le migliori offerte per Parce Sepulto,Danila Comastri Montanari ,Hobby & Work Publishing ,2005 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Parce sepulto significato - riassuntini.com

Parce Sepulto. Breve riassunto e commento personale. Roma, anno 798 ab urbe condita, ovvero 45 era attuale. Stavolta Aurelio è con i suoi amici Pomponia e Servilio ad un matrimonio. Sono le nozze della bella Lucilla, nipote della cara Pomponia, essendo figlia della defunta Calpurnia e del retore Arriano.

La figlia di Lowrie.pdf

Visitazioni. Poesie scelte da «Haunt». Ediz. italiana e inglese.pdf

Beautiful beginning.pdf

Il sogno più dolce.pdf

La verità sul processo Andreotti.pdf

La tua parola è una bacchetta magica.pdf

In montagna con il treno. A piedi e in ferrovia tra Italia e Svizzera.pdf

Giochi a Centopia. Mia and me. Con adesivi.pdf

La responsabilità oggettiva.pdf

Superman. Vol. 36.pdf

Archeologia in Puglia.pdf

Il grande libro dei labirinti. Ediz. illustrata.pdf

Florence insolite et secrète.pdf

Un piccolo gesto crudele.pdf

Notte sanguinaria.pdf

Le disuguaglianze nella salute.pdf

Linguistica, semiotica e architettura.pdf