Il percorso dell'amore PDF

Pieno di trabocchetti e inganni della memoria è "il percorso dell'amore": nel primo racconto di questa raccolta di Alice Munro, una donna divorziata torna a visitare la casa che fu dei genitori; le si presenta il vivido ricordo di un tentativo di suicidio di sua madre, e quello altrettanto nitido di sua madre che brucia una quantità di soldi nella stufa sotto lo sguardo accondiscendente del padre... forse ricordi veri, forse scene immaginate, che la conducono però alla scoperta del legame profondo che univa i genitori. Ma quella che inizia come una descrizione, o rievocazione, di una tranquilla scena famigliare, prende poi la piega inaspettata del dramma, della tragedia, a volte rimossa, altre volte ossessivamente presente a impedire ogni percorso di vita.

DIMENSIONE: 5,18 MB

DATA: 2014

AUTORE: Alice Munro

NOME DEL FILE: Il percorso dell'amore.pdf

Winniearcher.com Il percorso dell'amore Image
Scarica l'e-book Il percorso dell'amore in formato pdf. L'autore del libro è Alice Munro. Buona lettura su winniearcher.com!

San Valentino a Vico: "Percorso dell'Amore in 15 tappe ...

San Valentino a Vico del Gargano è anche nel "Percorso dell'Amore": una segnaletica ad hoc, guiderà i visitatori alla scoperta di 15 luoghi del borgo che legano la loro storia al Protettore degli Innamorati, Patrono del paese.

Il percorso dell'amore - Libreria Montalbano

Pieno di trabocchetti e inganni della memoria è "il percorso dell'amore": nel primo racconto di questa raccolta di Alice Munro, una donna divorziata torna a visitare la casa che fu dei genitori; le si presenta il vivido ricordo di un tentativo di suicidio di sua madre, e quello altrettanto nitido di sua madre che brucia una quantità di soldi nella stufa sotto lo sguardo accondiscendente del ...

Casi sepolti. Un'indagine di John Rebus.pdf

10ª Festa del moscato di Scanzo e dei sapori scanzesi.pdf

Un anno nelle Alpi. Ediz. illustrata.pdf

Boccaccio visualizzato.pdf

Io asino primo. Ediz. illustrata.pdf

Taboo tattoo. Vol. 8.pdf

La lunga vallata.pdf

Lapislazzuli. Magia del blu.pdf

Il gioco del lasco.pdf

Runa Simi. Racconti e leggende del popolo inca.pdf

Formiche rosse. Cronachetta risorgimentale.pdf

Icaro ai confini del tempo.pdf

Child Wood. Il destino del cerbiatto rosso.pdf

Lettera alla madre sulla felicità.pdf

L' oscurità bianca. Il tragico destino di un uomo solo nell'Antartide.pdf

Volevo fare il vescovo. Bambini che parlano a bambini e non solo.pdf

Graffiti aziendali.pdf