Sono comuni le cose degli amici PDF

Per Lorenzo, Leonardo è stato un padre affettuoso e insondabile. La sua verità gli è sempre sfuggita: o forse, ha sempre preferito non scoprirla, temendo di trovare in essa anche la propria. Ma la morte di Leonardo mette il figlio finalmente di fronte a una scelta decisiva: continuare a seguirne le tracce, conducendo una vita di impulsi e tradimenti, una vita destinata alla solitudine - o tentare finalmente un'autenticità limpida, faticosa, una coerenza negli affetti, una lealtà che tuttavia gli pare ormai di non poter recuperare. In un'estate dei nostri anni spesa fra Roma e la Grecia, poche settimane in cui, come neanche il padre fece mai, nessuno sa o vuole dirgli tutta la verità, né le donne della sua vita, Sara e Carolina, né la madre Giovanna, elusiva e ferita, né la fragile sorella Martina, né Marco, l'amico tradito e rimpianto; in un'estate feroce in cui ciascuno è solo, eppure consegnato al desiderio, alla ricerca spasmodica, al bisogno insopprimibile dell'altro, e nulla è davvero come sembra; in questa estate definitiva, Lorenzo dovrà scoprire tutto insieme: chi era davvero suo padre? È ancora possibile amarsi? Che cosa c'impedisce di essere fino in fondo chi siamo?

DIMENSIONE: 9,11 MB

DATA: 2011

AUTORE: Matteo Nucci

NOME DEL FILE: Sono comuni le cose degli amici.pdf

Winniearcher.com Sono comuni le cose degli amici Image
Scarica l'e-book Sono comuni le cose degli amici in formato pdf. L'autore del libro è Matteo Nucci. Buona lettura su winniearcher.com!

«Le cose degli amici sono comuni» (Fedro 279b-c)

Sono comuni le cose degli amici, Libro di Matteo Nucci. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Teadue, brossura, data pubblicazione aprile 2011, 9788850224586.

"Le cose degli amici sono comuni": conoscenza, politica e ...

Scarica il libro di Sono comuni le cose degli amici su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Matteo Nucci. E molto altro ancora. Scarica Sono comuni le cose degli amici PDF è ora così facile!

Autorità amministrative indipendenti e sistema giuridico-istituzionale.pdf

Massime e riflessioni.pdf

Il giocattolo dei bambini. Big edition. Vol. 4.pdf

La new economy nel Mezzogiorno. Istituzioni e imprese fra progettualità e contingencies in Sardegna.pdf

World Trigger. Vol. 3.pdf

Emilio e la psicomotricità.pdf

Fondo salva-Stati (MES). Il punto di vista di un cittadino.pdf

Infiniti peccati.pdf

Le pene nascoste. Topografia delle sanzioni punitive e modulazione dello statuto garantistico.pdf

City Hunter. Vol. 8.pdf

La Certosa di Serra San Bruno nel Regno Borbonico.pdf

Psicosomatica spirituale. Guarire attraverso la malattia. Geografia del linguaggio d'organo. Pensieri, emozioni, passioni e virtù nel corpo.pdf

Il ventennio. Io, Berlusconi e la destra tradita.pdf

Il Natale del commissario Maugeri.pdf