A quindici anni dalla morte di Aurora Fucito, ecco il libro inchiesta di A. Pacente sul caso di un omicidio efferato e tuttora irrisolto, che nei primi anni 2000 infiammò la cronaca nera lombarda e nazionale. Attraverso i diari della madre della piccola Aurora Fucito, Pacente ricostruisce l'allucinante, a tratti controversa cronaca del condominio Allegra che fu teatro e tomba di una bambina di appena otto anni, trovata impiccata al lucernario. Immergendosi nella storia della famiglia Fucito, dal trasferimento a Quarto Oggiaro, quartiere di Milano, fino alla tragedia che ne distrusse per sempre l'armonia e la stabilità emotiva, il lettore entrerà a contatto con un microcosmo di passioni, odi, rancori, pettegolezzi e misteri che faranno dei condomini dell'Allegra i veri protagonisti del caso della piccola Aurora. Si ringraziano i parenti più prossimi di Roberta Fucito per la collaborazione a questo contributo giornalistico, a ora il più esauriente resoconto di un delitto che ancora oggi non manca, nella sua complessa trama di sospettati e assolti, vittime e carnefici, di appassionare i lettori di cronaca nera.
DIMENSIONE: 7,40 MB
DATA: 2020
AUTORE: Raffaele Isolato
NOME DEL FILE: L' angelo dell'Allegra.pdf
Abbiamo conservato per te il libro L' angelo dell'Allegra dell'autore Raffaele Isolato in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!
MOVIMENTO MARIANO Carissimo/a, la Madre di Dio a Fatima, ha chiesto di aiutarla a salvare l'umanità dal male, potresti farlo unendoti alla spiritualità delle Ausiliarie della Madonna. Basta contattarle per conoscere modi, tempi, luoghi e opere, collegandoti con Le Ausiliarie e in particolare con sorella Anna. La Vergine Santa benedica sia se aderirai alla proposta e sia se non vorrai.
Postalibro - Dettaglio news
Raffaele isolato - L'angelo dell'Allegra (2019)EPUBA quindici anni dalla morte di Aurora Fucito, ecco il libro inchiesta di A. Pacente sul caso di un omicidio efferato e tuttora irrisolto, che nei primi anni 2000 infiammò la cronaca nera lombarda e nazionale. Raffaele isolato - L'angelo