Ritratto notturno PDF

Anne-Rose D., scrittrice di versi raffinati, è all'aeroporto di Parigi con le sue valige logore: è di ritorno da un "viaggio proibito" ed è impaziente di rientrare in rue du Bac, di nuovo a casa. Anni dopo, Maurice Bruant si muove tra le stanze di quell'appartamento con i muri "né bianchi né perfettamente levigati" e i libri arrampicati per ogni parete: tra le carte trova la "folle autobiografia" di Anne-Rose, un diario le cui pagine contengono l'intera vita della sua antica amante, la solitudine, il dolore dell'infanzia, la passione perduta per un assurdo gesto di violenza, l'amore mai più ritrovato. Una vita segnata da disagio e illusioni, il sogno di un viaggio che si fa ossessione, il fastidio per l'insensibile volgarità del mondo intorno a lei. Quel mondo che si agita per le vie di una Parigi dove Anne-Rose continua a vivere sentendosi una "turista\

DIMENSIONE: 10,32 MB

DATA: 2000

AUTORE: Nicola Lecca

NOME DEL FILE: Ritratto notturno.pdf

Winniearcher.com Ritratto notturno Image
Abbiamo conservato per te il libro Ritratto notturno dell'autore Nicola Lecca in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web winniearcher.com in qualsiasi formato a te conveniente!

Ritratto Notturno - Erbadellastrega.it Forum

Ritratto notturno è uno di quei rari libri in cui ad essere esaltata è la vita di una donna che ha scelto la solitudine per compagna. Trovo pagine bellissime a descrivere la soavità della condizione amorosa e la crudeltà della perdita e del rimpianto.

COOLPIX S2600 2013 Digital Cameras Discontinued

Ritratto notturno, Libro di Nicola Lecca. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Farfalle, data pubblicazione settembre 2000, 9788831773607.

Profili gestionali ed operativi dell'attività bancaria.pdf

Versus. Vol. 5.pdf

Imagine, la sfida del capitale umano nell'economia della conoscenza.pdf

Il pressappoco.pdf

Nuova storia del jazz.pdf

Re 33 e i suoi 33 bottoni d'oro.pdf

Voci femminili.pdf

Calendario delle semine 2014.pdf

Rosa Parks. Il no che cambiò la storia.pdf

Bibliografia italiana di studi sull'umanesimo ed il Rinascimento (1994).pdf